Visualizzazione stampabile
-
I
Quote:
Originariamente inviato da
Geco78
Ragazzi qualcuno può mettere il link di xda dove ci sono i cid in aggiornamento?
È la seconda volta che lo chiedi, con il tempo che ci metti a chiedere saresti potuto andare su xda e cercarti solo la discussione. In fondo non è roba da nerd, basta andare nella sezione HTC one x e poi prendere la discussione inerente all'aggiornamento (che per giunta sta tra i primi post dato che è tema caldo).
Inoltre, in questa discussione, riporteremo (anche se con leggero ritardo) l'avanzamento dei cid.
Infine, sapere che un cid è stato aggiornato non corrisponde ad un "quindi dovrei avere l'aggiornamento", perché il rollout è graduale.
Insomma, porta pazienza, tanto in ogni caso devi aspettare che ti compare la scritta sul cellulare, quindi aggiornamento cid o meno la storia non cambia.
Quote:
sirioo
se hai letto le ultime pagine come ti sei perso le mie indicazioni come aggiornare manualmente il firmware postato ieri che trovi 1-2 pagine indietro?
Ho i miei dubbi
-
Quote:
Geco78
Ragazzi qualcuno può mettere il link di xda dove ci sono i cid in aggiornamento?
Dovrebbe essere questo:
CID : "00000000" , "11111111" , "22222222" , "33333333" , "44444444" , "55555555" , "66666666" , "77777777" , "88888888" , "99999999" , "HTC__001" , "HTC__E11" , "HTC__203" , "HTC__Y13" , "HTC__102" , "HTC__405" , "HTC__304" , "HTC__A07" , "HTC__016" , "HTC__032" , "HTC__M27"
ma è in continuo aggiornamento e non vale per tutti i paesi dove ci sono quei cid, sono solo senanalazioni.
Quote:
13ciccio87
È la seconda volta che lo chiedi, con il tempo che ci metti a chiedere saresti potuto andare su xda e cercarti solo la discussione. In fondo non è roba da nerd, basta andare nella sezione HTC one x e poi prendere la discussione inerente all'aggiornamento (che per giunta sta tra i primi post dato che è tema caldo).
Inoltre, in questa discussione, riporteremo (anche se con leggero ritardo) l'avanzamento dei cid.
Infine, sapere che un cid è stato aggiornato non corrisponde ad un "quindi dovrei avere l'aggiornamento", perché il rollout è graduale.
Insomma, porta pazienza, tanto in ogni caso devi aspettare che ti compare la scritta sul cellulare, quindi aggiornamento cid o meno la storia non cambia.
quoto... ragazzi portate pazienza, arriverà per tutti entro pochi giorni (tranne per noi tim rotfl )
-
Quote:
sirioo
se hai letto le ultime pagine come ti sei perso le mie indicazioni come aggiornare manualmente il firmware postato ieri che trovi 1-2 pagine indietro?
EDIT: l'ho trovata è in prima pagina mentre il tuo link mi apriva pagina 10 del 3d, grazie
-
Quote:
-Luke-
quoto... ragazzi portate pazienza, arriverà per tutti entro pochi giorni (tranne per noi tim rotfl )
Non mi ci fare pensare vah, le compagnie nel resto del mondo danno gli aggiornamenti quasi in contemporanea con i no brand e noi dobbiamo aspettare un mese che tim inserisce quattro immagini e quattro app nella rom.
-
Ma è normale che il pacchetto del firmware pesi solo 12 mega?
-
Quote:
13ciccio87
Non mi ci fare pensare vah, le compagnie nel resto del mondo danno gli aggiornamenti quasi in contemporanea con i no brand e noi dobbiamo aspettare un mese che tim inserisce quattro immagini e quattro app nella rom.
oltre a reperire le 4 png (speriamo che almeno siano nuove) delle app, devono anche compilare la nuova rom e uploadarla sul server per gli OTA agli utenti... si vede che tutto questo lo fanno con un Intel Atom e hanno la banda in Upload limitata a 16kbps :D
-
Quote:
zorro911
EDIT: l'ho trovata è in prima pagina mentre il tuo link mi apriva pagina 10 del 3d, grazie
la pagina 10 nel post selezionato spiegava come fare manualmente la procedura dell aggiornamento firmware senza ripristinare la ROM stock
-
Quote:
sirioo
la pagina 10 nel post selezionato spiegava come fare manualmente la procedura dell aggiornamento firmware senza ripristinare la ROM stock
io pensavo fosse il contrario fai conto come son messo, meglio che lascio perdere va...
-
Quote:
-Luke-
oltre a reperire le 4 png (speriamo che almeno siano nuove) delle app, devono anche compilare la nuova rom e uploadarla sul server per gli OTA agli utenti... si vede che tutto questo lo fanno con un Intel Atom e hanno la banda in Upload limitata a 16kbps :D
Wow, il bello e che tutto ciò che devono fare (se fatto da una persona con un minimo di manualità) si sbriga in un ora (senza tener conto del tempo di compilazione e upload per cui la presenza umana non è necessaria, quindi può essere lanciata e poi si va a prendersi un caffè).
Il fatto è che non capisco perché farci aspettare, nessuno vuole lavorare e stento a credere che la tim non abbia nessuno da mettere su sto progetto per sbrigarsela subito.
Io concepisco solo un motivo per i ritardi e mi sono autoconvinto che sia questo. Secondo me aspettano che la ROM sia testata dagli utenti, in modo da non dover ricompilare tutto se escono dei minor update per bug nella ROM.
-
Da xda arrivano brutte notizie sul tema batteria. Alcuni utenti che hanno avuto modo di provare la nuova release hanno avuto un aumento significativo dei consumi, specialmente in fase di deep sleep (a schermo spento). Molti lamentano consumi di 10% in 2ore senza toccare il cellulare e senza avere connessioni attive. Se così fosse sarebbe un bel problema, perché io, ora come ora, nella notte consumo il 5-7% di batteria (circa 8ore) se con la nuova release devo vedermi un aumento del 600% dei consumi in deep sleep, allora rimango con la 4.1.1.
Spero che siano problemi sporadici derivanti da un NON reset della ROM dopo l'installazione.