Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Maledetti mod di xda, ma quanto ci mettono a fare pulizia e riaprire la discussione?
sei stato ascoltato
EDIT: hanno rimasto il mio post che gentili :p
EDIT 2: secondo me lo fanno apposta a farlo chiudere
Quote:
Originariamente inviato da UKseagull
Nothing yet on my HTC__001
E dopo una bestmemia secondo me manca poco alla chiusura definitiva rotfl
Quote:
Originariamente inviato da fietspompje
Read the god damn thread, DO NOT POST IF YOU HAVE NOTHING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Fino a Lunedi sera montavo la Maximus 20 con sense 5, poi saputo del rilascio dell aggiornamento ufficiale sono ritornato alla rom stock.
Stufo di aspettare la lunga attesa, mi monto la ARHD 31 e aspetto il rliscio ufficiale solo quando e certo.
-
Giusto per capire (mi sono appena aggiunto al thread), il cid HTC_203 (il mio One X+) che provenienza ha e sapete se hanno cominciato ad aggiornarlo?
-
Quote:
mck3nzi3
Giusto per capire (mi sono appena aggiunto al thread), il cid HTC_203 (il mio One X+) che provenienza ha e sapete se hanno cominciato ad aggiornarlo?
basta leggere la lista al primo post, è un cid francese. Per altre donando devi chiedere nel thread dell'one x+
-
Quote:
sirioo
è il mio stesso cid....è disponibile il pacchetto del nuovo firmware 4.18.401.2 :
che comprende il nuovo hboot,nuova radio ....volendo per questi cid si può fare l'aggiornamento manuale del nuovo firmware è montare una ROM custom con base 4.2.2 senza aspettare l'aggiornamento ota ufficiale
procedimento aggiornamento manuale :
http://www.androidiani.com/forum/htc...ml#post4224194
ma facendo l'aggiornamento con questo pacchetto ottengo solo il nuovo hboot, radio,etc o anche il 4.2.2 e la sense5 ?
-
Quote:
carminuccio
ma facendo l'aggiornamento con questo pacchetto ottengo solo il nuovo hboot, radio,etc o anche il 4.2.2 e la sense5 ?
quello è solo l'aggiornamento del firmware che comprende hboot,radio ecc ....ti permette di montare qualsiasi ROM custom basate sulla 4.2.2 ...l'aggiornamento ota ufficiale ti aggiorna prima il firmware è poi il software della sense ufficiale
-
Ma si può aggiornare anche senza rom?
Cioè un aggiornamento ufficiale
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Ma si può aggiornare anche senza rom?
Cioè un aggiornamento ufficiale
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Non ho capito la domanda ???
-
L aggiornamento si fa solo installando la rom? Scusa ma non ho capito bene.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
L aggiornamento si fa solo installando la rom? Scusa ma non ho capito bene.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
dipende di cosa stiamo parlando....se vuoi fare l'aggiornamento ufficiale alla sense 5 certo che devi farlo tramite Ota ufficiale...
se vuoi usare una rom custom basata su sense 5 (4.2.2) senza aspettare la sense 5 ufficiale ma necessiti del nuovo firmware che comprende il nuovo hboot,radio ecc fai tutto manualmente scaricando l'ultimo firmware e facendo il tutto da terminale