Visualizzazione stampabile
-
Cosa cambia tra quello ufficiale e mettere la maximus?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin4677
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
installando una custom ROM prima dell'update ufficiale non aggiorni l'hboot che rimarrà quello che già hai (lo potrai eventualmente aggiornare dopo)... Le custom ROM di ora sono compatibili con gli hboot 1.33 e superiori
-
Quote:
Kevin4677
Androidiani App
La base del software è uguale sense 5 (4.2.2) , la maximus o le altre uscite da poco dovrebbe implementare qualche mod in piu...poi nel tempo le preferisco per l'uso di kernel custom
-
Ma già è disponibile l aggiornamento tramite OTA?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Ma già è disponibile l aggiornamento tramite OTA?
Androidiani App
In Italia no, altrimenti non staremmo qui a parlare della possibilità di anticipare i tempi non trovi ? :D
-
Quote:
13ciccio87
EDIT by -Luke- :
UPDATE 21-08-2013: La seguente è la lista CID sui quali è stato confermato l'update dagli utenti.
codice:
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__016
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__038
Questo non significa però che lo stanno ricevendo tutti i modelli con quel cid, dipende anche dal paese (infatti in italia niente ancora) quindi attendete ;)
Confermo per HTC__405 se pure è stato confermato l'update dagli utenti ma in italia ancora nulla....appena provato ad aggiornare
-
Raga avete idea di come funzioni il lettore musicale per quanto riguarda i testi?
Li pesca da un sito vero?il problema è che la maggior parte delle canzoni (specialmente in italiano) non ci sono. Non si possono caricare manualmente vero?
-
Quote:
alexma21
Raga avete idea di come funzioni il lettore musicale per quanto riguarda i testi?
Li pesca da un sito vero?il problema è che la maggior parte delle canzoni (specialmente in italiano) non ci sono. Non si possono caricare manualmente vero?
non capisco cosa centri questa domanda in questo thread..!!
-
Per le domande sulla HTC Sense 5 (no domande su modding) scrivi qui
-
scusate il mio one x porta il cid 11111111 (supercid) di fabbrica ma ancora niente come mai?