Nessuna novita sulla lista cid aggiornati a jb 4.2.2?
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, vedremo
Ps.. non lamentiamoci, il thread gemello nella sezione dell'one x+ è messo a livelli peggiori di questo :p
piccolo ot: le ultime recensioni di CidGetter sono tutte di utenti con One X. Provengono da questo thread? :D
http://img.tapatalk.com/d/13/08/24/nuhuqyba.jpg
Io non capisco perchè non rilasciano le ruu, accellererebbero il processo di aggiornamento perchè chiunque sa dell'aggiornamento, in tutto il mondo, procederebbe ad aggiornare manualmente, mentre i meno interessati riceverebbero a suo tempo la notifica e (se gli va) aggiornerebbero...
Clienti più soddisfatti e processo di aggiornamento in tutto il mondo accelerato e alleggerito...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Chiedo scusa ragazzi ma purtroppo non riesco a capire e chiedo anche scusa se per caso effettuo una domanda inutile.Quote:
UPDATE 21-08-2013: La seguente è la lista CID sui quali è stato confermato l'update dagli utenti.
Questo non significa però che lo stanno ricevendo tutti i modelli con quel cid, dipende anche dal paese (infatti in italia niente ancora) quindi attendete
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__016
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__038
Nella lista c'è scritto che degli utenti hanno segnalato aggiornamento per il 102 e ho letto la lista dei cid utilizzata da htc e il 102 è tedesco.
Perchè quindi io avendo il cid 102 tedesco non ho ancora l'upgrade?
Esiste anche un 102 di un'altra nazione quindi?
Ma la prima pagina è difficile da leggere? La sta scritto il motivo, chiedo cortesemente di non fare più questa domanda, è già la seconda volta che viene posta.
Edit: leggo che eri anche tu ad averla posta. Non capisco se parliamo arabo, il post in prima pagina è chiarissimo.
Edit: ho aggiunto un PS per evitare il riproporsi di questa domanda.
Forse magari sono io che mi esprimo male, perchè io ho letto tutto il topic e ancora non trovo risposta alla mia domanda, magari cercherò di farla capire con un esempio: ho due htc one x entrambi con cid 102 tedeschi, uno viene aggiornato e uno invece no, perchè? Perchè gradualmente verranno aggiornati, questo l'ho capito, ma io vorrei capire (perchè sono curioso) se sono identici anche in cid perchè c'è questa distinzione del chi prima e chi dopo e non tutti i 102 subito? Spero che ora forse, mi sono riuscito a spiegare, poi se ovviamente alla domanda che pongo non c'è risposta allora ovviamente basta dirlo mi metto la curiosità in pace