Visualizzazione stampabile
-
semplicemente perché l'update per il cid htc_102 è stato ricevuto in altri paesi ma non in Italia. l'aggiornamento dipende oltre che dal cid anche dal paese.. questa frase la sto quotando non so quante volte ;)
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
UPDATE 21-08-2013: La seguente è la lista CID sui quali è stato confermato l'update dagli utenti.
Questo non significa però che lo stanno ricevendo tutti i modelli con quel cid, dipende anche dal paese (infatti in italia niente ancora) quindi attendete ;)
Magari da domani (lunedì) qualcosa si muoverà, finiamola qui con questa domanda.
-
Scusate sono stato fuori tutto il giorno, ma sto benedetto aggiornamento per cid 405 é venuto fuori o no?
-
Quote:
-Luke-
semplicemente perché l'update per il cid htc_102 è stato ricevuto in altri paesi ma non in Italia. l'aggiornamento dipende oltre che dal cid anche dal paese.. questa frase la sto quotando non so quante volte ;)
Magari da domani (lunedì) qualcosa si muoverà, finiamola qui con questa domanda.
No perdonami lasciamo stare allora perché ancora non ho capito, non fa nulla grazie cmq per le risposte date
-
Quote:
eddy75
Scusate sono stato fuori tutto il giorno, ma sto benedetto aggiornamento per cid 405 é venuto fuori o no?
Anche per te la prima pagina è un tabù? Se ci sono novità le troverete la, smettetela di chiedere. Eppure il primo post è chiarissimo su quello che si può o non si può chiedere, forse si deve scrivere in un altra lingua?
Quote:
malkavian
No perdonami lasciamo stare allora perché ancora non ho capito, non fa nulla grazie cmq per le risposte date
La questione in effetti è un Pochetti complicata, se ci rifletti ti vien da pensare "ma se il cid è aggiornato, perché non mi arriva?".
Pensa la in questi versi, i server HTC aprono l'aggiornamento ai vari paesi in modo graduale (forse per non sovraccaricare i server). In sostanza, le porte per far arrivare l'update al cid x che si trova in Italia non sono state aperte. Non so se così ti è più chiaro.
-
Quote:
malkavian
Hai due htc One X con cid uguale e uno è stato aggiornato e l'altro no? oppure era solo un esempio?
se era un esempio allora vuol dire che quello aggiornato si trovava in un paese dove era disponibile l'aggiornamento e l'altro no.
-
Quote:
-Luke-
Hai due htc One X con cid uguale e uno è stato aggiornato e l'altro no? oppure era solo un esempio?
se era un esempio allora vuol dire che quello aggiornato si trovava in un paese dove era disponibile l'aggiornamento e l'altro no.
E anche possibile che due cellulari della stessa nazione non ottengono l'aggiornamento nello stesso giorno.
-
Il mio cid è l E__11 se tutto va bene forse per natale mi arriva anche a me l aggiornamento B-) anche se a dire il vero gli aggiornamenti passati mi sono arrivati poche ore dopo il rilascio ufficiale speriamo bene e in culo alla balena per tutti XD
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Cid 102, download in corso...
-
Cid HTC_001 download in corso...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Bene bene...quindi è cominciato il "roll" in italia?
Ps: Cid 405 ancora nulla!!!
EDIT: come non detto....notifica appena ricevuta...ma non posso aggiornare!!! :mad::mad::mad: