Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Aggiornamento ricevuto, Cid HTC_405
Allegato 78386
-
Finalmente, ero sicuro che con il lunedi sarebbero ripresi i lavori ;)
Fatemi uno screen più grande della notifica dell'update cosi lo metto in prima pagina in italiano :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Finalmente, ero sicuro che con il lunedi sarebbero ripresi i lavori ;)
Fatemi uno screen più grande della notifica dell'update cosi lo metto in prima pagina in italiano :p
Troppo tardi, Ho già fatto l'aggiornamento eheheheheheheh, scusa ma non potevo aspettare rotfl
-
Quote:
DI2edd
Troppo tardi, Ho già fatto l'aggiornamento eheheheheheheh, scusa ma non potevo aspettare rotfl
Ti farei fare il downgrade solo per farmi lo screen :p
Piuttosto, dopo fatti perdonare e vai a scrivere le tue impressioni qui rotfl LINK
Ora mi serve solo la notifica di 13ciccio87 che mi dirà che l'update è disponibile per i brand TIM :p
-
Quote:
-Luke-
Ti farei fare il downgrade solo per farmi lo screen :p
Io lo screen ce l'ho bello grande (284 kb) ma uploadandolo perde risoluzione e diventa un misero 13 kb:(
Comunque farò un salto anche nell'altra discussione sicuramente:p
-
Quote:
DI2edd
Io lo screen ce l'ho bello grande (284 kb) ma uploadandolo perde risoluzione e diventa un misero 13 kb:(
Comunque farò un salto anche nell'altra discussione sicuramente:p
Perchè lo hai messo come allegato al forum e li viene ridimensionato. cerca di mandarmi l'img originale, o lo metti su dropbox e mi mandi il link oppure puoi anche caricarlo su imageshack o simili :p o me lo porti di persona
-
Quote:
-Luke-
Perchè lo hai messo come allegato al forum e li viene ridimensionato. cerca di mandarmi l'img originale, o lo metti su dropbox e mi mandi il link oppure puoi anche caricarlo su imageshack o simili :p o me lo porti di persona
Pm inviato e anche risposto Uao! E grazie per il benvenuto;)
Scusa se ti ho mandato più di un messaggio ma non trovavo la conferma dell'invio...
-
Quote:
DI2edd
Pm inviato e anche risposto Uao! E grazie per il benvenuto;)
Scusa se ti ho mandato più di un messaggio ma non trovavo la conferma dell'invio...
Grazie, modificato in prima pagina :)
-
Raga è consigliabile formattare il cell prima e dopo l'aggiornamento? O basta il dopo? Secondo voi se lo faccio in 3g potrebbero esserci problemi?(oltre al consumo di metà piano dati:-)
-
Quote:
marioshi
Raga è consigliabile formattare il cell prima e dopo l'aggiornamento? O basta il dopo? Secondo voi se lo faccio in 3g potrebbero esserci problemi?(oltre al consumo di metà piano dati:-)
Ti basta il dopo... ;)