se è già uscito per altri operatori allora forse tra domani e dopodomani sarà il giorno di tim..
Ufficialmente è solo per dispositivi Nexus, a meno che non si installano apk di terze parti ;)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie :-) per l info.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Per il One avevano fatto un comunicato che avrebbero rilasciato l'aggiornamento entro poche ore quando ci fu l'aggiornamento alla 4.2.2, poi non so come sono andate le cose ...
Per il One X mi pare che la Vodafone e la Wind non avessero aggiornato così velocemente, speriamo che TIM si muova il prima possibile ... ma non si potrebbe contattare qualcuno della TIM per spronarli?
uhm, penso che le uniche persone della TIM con cui riuscirai a parlare sono gli operatori del Call-Center e quegli account di assistenza che girano su Twitter :D la scala da percorrere è molto lunga prima di riuscire a parlare con qualche responsabile che conta.
Ho controllato ora cid_203 disponibile l'update. Purtroppo non ho l'adsl quindi mi tocca aspettare domani che vò a casa della mia ragazza rotfl
Update arrivato ed installato su HOX con cid 405... Per ora mi sembra le cose vadano bene, il telefono sembra piú fluido e reattivo, solo mi devo abituare al passaggio dalla sontuosità piena di effetti grafici della Sense 4.5 al minimalismo della 5... Pessima la dipartita dell'app "Personalizza"... Skin, mi mancherete!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Cid 405 aggiornamento riuscito :) fluidità ottima, batteria da verificare. .......... comunque inizio soddisfacente