Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Maledetti, su twitter fanno finta di non leggermi.
vado a spronarli un po' su fb, li solitamente rispondono
-
'Ciao Alessandro, non siamo a conoscenza dei tempi di uscita dell´aggiornamento del tuo apparato, buona giornata da TIM.'
ma come fai a non odiarli?
-
Quote:
AleSuperfly
'Ciao Alessandro, non siamo a conoscenza dei tempi di uscita dell´aggiornamento del tuo apparato, buona giornata da TIM.'
ma come fai a non odiarli?
L'avevo detto che gli operatori sono l'ultima ruota del carro e che non c'è comunicazione con i vertici più alti. Mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo.
-
ragazzi per favore mi dite se qualcuno ha il telefono con cid 11111111, e se vi è arrivato upgrade, per favore rispondetemi Grazie.:'(
-
Quote:
blackdevil78
buongiorno,
io posseggo un one x con main cid htc_001 e boot cid 11111111 (super cid, s-on di fabbrica),
ma ancora nulla e sono fermo alla 3.20.401.1 lo vedrò mai questo aggiornamento?
chi sta aggiornando da quale versione software parte? la 3.20.401.1 o 3.20.401.3.
grazie
Quote:
blackdevil78
scusate ma nessuno ha il supercid (cid 11111111) come me?
Quote:
blackdevil78
scusate ma nessuno ha il supercid (cid 11111111) come me?
Quote:
blackdevil78
Quote:
blackdevil78
ragazzi per favore mi dite se qualcuno ha il telefono con cid 11111111, e se vi è arrivato upgrade, per favore rispondetemi Grazie.:'(
Ma quante altre volte vorrai chiederlo?
-
non mi risponde mai nessuno
ed io chiedo
-
Quote:
blackdevil78
non mi risponde mai nessuno
ed io chiedo
Se non ti risponde mai nessuno significa che nessuno che legge ha il tuo stesso cid, quindi come c'è scritto in prima pagina anche tu dovrai aspettare il rollout per il tuo cid.
-
Mi appena arrivata una notifica htc ma non sono riuscito a vederla per mancanza di connessione, qualcuno ne sa qualcosa? Ho già fatto ieri l'aggiornamento
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
GnipOneX
Mi appena arrivata una notifica htc ma non sono riuscito a vederla per mancanza di connessione, qualcuno ne sa qualcosa? Ho già fatto ieri l'aggiornamento
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
mmmm e ora come hai fatto a scrivere senza connessione?? :-\
-
Ora sono riuscito ad abilitarla, non voglio fare polemica ma che risposta è
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App