Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GnipOneX
Ora sono riuscito ad abilitarla, non voglio fare polemica ma che risposta è
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Stai tranquillo nessuna polemica, ho chiesto soltanto come fosse possibile che non avevi internet per visualizzare la notifica ma ce l'avevi per scrivere nel forum.. Ho visto la firma nel tuo post per questo ho chiesto ;)
Quote:
GnipOneX
Mi appena arrivata una notifica htc ma non sono riuscito a vederla per mancanza di connessione, qualcuno ne sa qualcosa? Ho già fatto ieri l'aggiornamento
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ieri la Tim mi ha risposto, ma non capisco cosa voglia dire di tenere d'occhio il sito. Le info sugli aggiornamenti le scrivono la?
-
Quote:
13ciccio87
Ieri la Tim mi ha risposto, ma non capisco cosa voglia dire di tenere d'occhio il sito. Le info sugli aggiornamenti le scrivono la?
Avranno capito una cosa per un'altra e quindi non sapendo cosa rispondere ti avranno mandato a comprare il pepe (come si dice dalle mie parti) :D mi sa che è cosi
-
Ho fatto un po di pulizia nelle ultime pagine, alcune cose sono state spostate dove opportuno... ricordo ancora una volta che
Questo thread serve solo per segnalare gli aggiornamenti ricevuti
Qualsiasi considerazione POST-AGGIORNAMENTO la dovete scrivere qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...st-update.html
Successivi OT saranno rimossi senza preavviso :-\
ps.... inoltre vorrei sottolineare che in questo thread siamo rimasto solo noi utenti TIM
-
No ci sono anch'io con cid htc_621 :-(
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ci metto l'ultima risposta che mi hanno dato perché sono assurdi e prendono pure per il culo (passatempi la parola)
"Ciao, come ti ho suggerito in precedenza ti consiglio di verificare da Google l'aggiornamento richiesto dove troverai tutti i dettagli"
Come per dire, non stare a rompere e cerca su google.
-
Quote:
13ciccio87
Ci metto l'ultima risposta che mi hanno dato perché sono assurdi e prendono pure per il culo (passatempi la parola)
"Ciao, come ti ho suggerito in precedenza ti consiglio di verificare da Google l'aggiornamento richiesto dove troverai tutti i dettagli"
Come per dire, non stare a rompere e cerca su google.
Vergognosi... Se non avessi fatto l'abbonamento cambierei operatore
-
Quote:
edonex
Condivido l'aggettivo :p
-
Quote:
edonex
Quote:
-Luke-
Condivido l'aggettivo :p
Mi servirà da lezione, mai più cellulari brandizzati o per lo meno brand Tim, meglio ancora se riesco a prendere un nexus (a 199 euro rosiko un pochetto, quasi quasi mi vendo l'hox e mi compro un nexus 4 )
-
Quote:
13ciccio87
Mi servirà da lezione, mai più cellulari brandizzati o per lo meno brand Tim, meglio ancora se riesco a prendere un nexus (a 199 euro rosiko un pochetto, quasi quasi mi vendo l'hox e mi compro un nexus 4 )
Non mi tentare che oggi avevo fatto la stessa pensata :-\ non dirlo mai più in mia presenza..
EDIT: Considerando che tra un mese esce il Nexus 5 ho deciso di attendere... Comunque non è questo il posto per parlarne :)