Visualizzazione stampabile
-
Cid htc_621 in download...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geco78
Cid htc_621 in download...
ottimo :) buon update
Quote:
Noise666
Tim ancora niente.. :O
ora davvero siamo rimasti solo noi Tim
-
Quote:
-Luke-
ora davvero siamo rimasti solo noi Tim
Che scocciatura
-
Quote:
13ciccio87
Mi servirà da lezione, mai più cellulari brandizzati o per lo meno brand Tim, meglio ancora se riesco a prendere un nexus (a 199 euro rosiko un pochetto, quasi quasi mi vendo l'hox e mi compro un nexus 4 )
Il nexus 4 ha il limite dei 16Gb ... a me starebbero un po stretti ...
Ora più che mai sto odiando i brand telefonici sui cellulari ... queste cose qua portano gli utenti a vendere il proprio telefono oppure a moddarlo ...
-
Quote:
Lorenzone
Il nexus 4 ha il limite dei 16Gb ... a me starebbero un po stretti ...
Ora più che mai sto odiando i brand telefonici sui cellulari ... queste cose qua portano gli utenti a vendere il proprio telefono oppure a moddarlo ...
Contando che sul mio hox i 32gb sono stravuoti non avrei problemi di spazio, anche perché per la musica potrei usare cubomusica in modo più massiccio.
Sul fatto dei brand sono d'accordo, ma in questo caso è la Tim ad andare nella zona dei cattivi, perché Vodafone e wind non hanno dato problemi ai propri clienti (anche se Vodafone lo ha venduto a 200 euro il mese scorso). Insomma, Tim si sta facendo odiare e credo che lo cambierò presto anche come operatore per protesta.
-
Quote:
13ciccio87
Contando che sul mio hox i 32gb sono stravuoti non avrei problemi di spazio, anche perché per la musica potrei usare cubomusica in modo più massiccio.
Sul fatto dei brand sono d'accordo, ma in questo caso è la Tim ad andare nella zona dei cattivi, perché Vodafone e wind non hanno dato problemi ai propri clienti (anche se Vodafone lo ha venduto a 200 euro il mese scorso). Insomma, Tim si sta facendo odiare e credo che lo cambierò presto anche come operatore per protesta.
Se ti trovi bene con TIM non cambiare che tanto a loro non gli cambia :) il problema sono i cell brand tim ... 16Gb dipende dall'uso, io sul mio one x di musica, ecc, ... ho occupato 8,36Gb, con solo 13Gb (3Gb per le robe di sistema) a disposizione del N4 starei veramente stretto xD
-
Non pensate che stiamo andando un po troppo OT? :)
-
-
Io ho il cid 102 tedesco, credo nessun brand dato che non ci sono app di compagnie telefoniche, ma ancora nessun aggiornamento disponibile. Come mai?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App