oky grazie ragazzi
Visualizzazione stampabile
oky grazie ragazzi
Io mi sto rassegnando a dover aspettare un mese, non hanno neanche aggiornato gli xperia s che hanno ricevuto l'update una settimana fa.
Cid orang216....speriamo non siano l'equivalente di tim in Svizzera
Mi hanno risposto ancora. Adesso danno la colpa ad HTC perché gli aggiornamenti vengono lasciati in accordo con la casa madre. Non ho risposto perché avrei avuto solo brutte parole da dirti. Va bene che non sanno i tempi, ma prendermi per i fondelli di continuo, ma dai stiamo scherzando.
È inutile contattarli, non sanno neanche di cosa stiamo parlando, l'unica è aspettare sperando che non ci mettano un mese a cambiare 4 icone e preinstallare 3 app
Quote:
Originariamente inviato da Noise666
Mio fratello ha un LG l5 tim. I no brand , vodafone e fastweb aggiornati a maggio. A mio fratello che era tim gli è arrivato a fine luglio l'ota di jelly Bean xD. Poco rassicurante. Basta vedere quanto ci misero con jelly bean anche con one x e one s alla 4.1.1
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Sulla pagina facebook di TIM iniziano già le lamentele xD al primo colpo dice che l'aggiornamento lo rilasciano in accordo con i gestori telefonici e la seconda volta dicono che si deve contattare l'assistenza HTC D:
nel caso della 4.1.1 tutti i brand hanno dovuto aspettare da 3 a 4 settimane. Ma ora che Vodafone e Wind hanno aggiornato in contemporanea ai no brand, Tim è rimasta indietro e non mi stupirei che ci fanno aspettare un mese.
Io spero che HTC continui ad aggiornare, ma con i ritmi di Tim, semmai rilasciassero la versione 4.3 (già voci di corridoio la smentiscono) farei prima a cambiare smartphone che ad aspettare la 4.3 per la vecchiaia.
Lunedì 02/09 e ancora tim si gira i pollici.