CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 81 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 807
Discussione:

[Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

oky grazie ragazzi

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io mi sto rassegnando a dover aspettare un mese, non hanno neanche aggiornato gli xperia s che hanno ricevuto l'update una settimana fa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cid orang216....speriamo non siano l'equivalente di tim in Svizzera

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Mi hanno risposto ancora. Adesso danno la colpa ad HTC perché gli aggiornamenti vengono lasciati in accordo con la casa madre. Non ho risposto perché avrei avuto solo brutte parole da dirti. Va bene che non sanno i tempi, ma prendermi per i fondelli di continuo, ma dai stiamo scherzando.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto ancora. Adesso danno la colpa ad HTC perché gli aggiornamenti vengono lasciati in accordo con la casa madre. Non ho risposto perché avrei avuto solo brutte parole da dirti. Va bene che non sanno i tempi, ma prendermi per i fondelli di continuo, ma dai stiamo scherzando.
    sicuramente ti risponde ogni volta qualcuno diverso, quindi ognuno dice la sua..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano L'avatar di Noise666

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È inutile contattarli, non sanno neanche di cosa stiamo parlando, l'unica è aspettare sperando che non ci mettano un mese a cambiare 4 icone e preinstallare 3 app

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Noise666
    È inutile contattarli, non sanno neanche di cosa stiamo parlando, l'unica è aspettare sperando che non ci mettano un mese a cambiare 4 icone e preinstallare 3 app

Mio fratello ha un LG l5 tim. I no brand , vodafone e fastweb aggiornati a maggio. A mio fratello che era tim gli è arrivato a fine luglio l'ota di jelly Bean xD. Poco rassicurante. Basta vedere quanto ci misero con jelly bean anche con one x e one s alla 4.1.1

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Sulla pagina facebook di TIM iniziano già le lamentele xD al primo colpo dice che l'aggiornamento lo rilasciano in accordo con i gestori telefonici e la seconda volta dicono che si deve contattare l'assistenza HTC D:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Mio fratello ha un LG l5 tim. I no brand , vodafone e fastweb aggiornati a maggio. A mio fratello che era tim gli è arrivato a fine luglio l'ota di jelly Bean xD. Poco rassicurante. Basta vedere quanto ci misero con jelly bean anche con one x e one s alla 4.1.1

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    nel caso della 4.1.1 tutti i brand hanno dovuto aspettare da 3 a 4 settimane. Ma ora che Vodafone e Wind hanno aggiornato in contemporanea ai no brand, Tim è rimasta indietro e non mi stupirei che ci fanno aspettare un mese.
    Io spero che HTC continui ad aggiornare, ma con i ritmi di Tim, semmai rilasciassero la versione 4.3 (già voci di corridoio la smentiscono) farei prima a cambiare smartphone che ad aspettare la 4.3 per la vecchiaia.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Lunedì 02/09 e ancora tim si gira i pollici.

Pagina 67 di 81 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio