Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
Ieri ho scritto alla tim su Twitter e mi hanno risposto che ormai manca veramente poco e che entro metā mese arriverā il nostro tanto atteso update..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Metā mese addirittura, per mettere due icone e qualche app ci vogliono 20 giorni? Devono avere dei programmatori messi davvero male.
-
Esatto ... almeno hanno messo una data indicativa, quindi entro 6 giorni ci dovrebbe arrivare questo aggiornamento ...
-
Quote:
Lorenzone
Esatto ... almeno hanno messo una data indicativa, quindi entro 6 giorni ci dovrebbe arrivare questo aggiornamento ...
Si spera per lo meno
-
Gli ho scritto anche io su Twitter e mi hanno detto che entro questa settimana verrā aggiornato :)
Quindi possiamo confermare e chi di dovere aggiorni il primo post :)
Dai raga ci siamo quasi :)
-
Quote:
Lorenzone
Gli ho scritto anche io su Twitter e mi hanno detto che entro questa settimana verrā aggiornato :)
Quindi possiamo confermare e chi di dovere aggiorni il primo post :)
Dai raga ci siamo quasi :)
Provvedo subito
-
Aggiornamento arrivato oggi alle 18.00 cid 11111111 (supercid) il telefono č rinato.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
blackdevil78
Aggiornamento arrivato oggi alle 18.00 cid 11111111 (supercid) il telefono č rinato.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
finalmente anche per il supercid č arrivato ;)
-
Quote:
-Luke-
finalmente anche per il supercid č arrivato ;)
Quote:
-Luke-
ciccio ogni volta che vedo la notifica col il tuo nome in questo thread penso che č finalmente uscito l'update.... ed invece....... :(
Ecco č successa la stessa cosa a me.
-
Quote:
13ciccio87
Ecco č successa la stessa cosa a me.
L'update per i TIM lo puoi comunicare solo tu o Lorenzone dato che avete la stock, io non posso perchč sono su custom, quindi quando mi vedi scrivere non temere :D
-
Quote:
-Luke-
L'update per i TIM me lo puoi dire solo tu o Lorenzone dato che avete la stock, io non posso perchč sono su custom, quindi quando mi vedi scrivere non temere :D
Bene, sono avvisato allora. Aspettiamo con pazienza