CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 807
Discussione:

[Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Non so se è un pregio o no. Ripeto,il widget del meteo preferisco quello della 4+,però apprezzo il fatto che finalmente le app si possono riordinare a proprio piacimento e sopratutto che si possono fare le cartelle.

Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Tranquillo che c'è anche il buon vecchio orologione meteo della Sense 4, anche se in quasi tutte le recensioni utilizzano quello nuovo, decisamente più minimalista e che nemmeno a me piace molto poi da quanto ho capito hanno ridotto notevolmente il numero di widget rispetto alla Sense 4+, ma almeno come dici tu hanno migliorato decisamente la gestione dell'app drawer, troppo scarno di funzioni finora

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai
    Originariamente inviato da Pucci92
    Non so se è un pregio o no. Ripeto,il widget del meteo preferisco quello della 4+,però apprezzo il fatto che finalmente le app si possono riordinare a proprio piacimento e sopratutto che si possono fare le cartelle.

Tranquillo che c'è anche il buon vecchio orologione meteo della Sense 4, anche se in quasi tutte le recensioni utilizzano quello nuovo, decisamente più minimalista e che nemmeno a me piace molto poi da quanto ho capito hanno ridotto notevolmente il numero di widget rispetto alla Sense 4+, ma almeno come dici tu hanno migliorato decisamente la gestione dell'app drawer, troppo scarno di funzioni finora

Se non erro hanno eliminato anche le animazioni nella Home in modo da allegerire tutto il sistema e renderlo più fluido,beh a questo punto data la buona notizia del mio adorato "orologione",benvenga questo aggiornamento

Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Se non erro hanno eliminato anche le animazioni nella Home in modo da allegerire tutto il sistema e renderlo più fluido,beh a questo punto data la buona notizia del mio adorato "orologione",benvenga questo aggiornamento

Guarda non vorrei dire una cavolata ma l'avevo visto nella rece di Telefonino.net o di HDblog! Infatti pure il recensore ne era entusiasta D'altronde l'orologio meteo è un marchio di fabbrica HTC, se non sbaglio lo utilizzava già sui primi terminali Windows Mobile..sarebbe una bestemmia non metterlo

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai

Guarda non vorrei dire una cavolata ma l'avevo visto nella rece di Telefonino.net o di HDblog! Infatti pure il recensore ne era entusiasta D'altronde l'orologio meteo è un marchio di fabbrica HTC, se non sbaglio lo utilizzava già sui primi terminali Windows Mobile..sarebbe una bestemmia non metterlo

Ahah esatto,per quello ci speravo tanto. Ad ogni modo aspetterò impaziente,io più di tutti dato che sono in possesso di un brand vodafone e sicuramente l'aggiornamento si tirerà per le lunghe..

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Ahah esatto,per quello ci speravo tanto. Ad ogni modo aspetterò impaziente,io più di tutti dato che sono in possesso di un brand vodafone e sicuramente l'aggiornamento si tirerà per le lunghe..

Il mio è brand tim, riparliamone ahah noi purtroppo riceveremo l'aggiornamento dopo tutti voi e cosa più triste, la tim cambierà le icone, non si potrebbe fare una richiesta a tim di non fare schifezze del genere?

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone

Il mio è brand tim, riparliamone ahah noi purtroppo riceveremo l'aggiornamento dopo tutti voi e cosa più triste, la tim cambierà le icone, non si potrebbe fare una richiesta a tim di non fare schifezze del genere?

Ahahah bene c'è chi sta peggio di me xD
    Comunque io fortunatamente con brand Vodafone non ho personalizzazioni sulle icone. Riguardo all'attesa si dice che per i no brand si parla verso Giugno/luglio, quindi si ipotizza natale per i brand vodafone e pasqua 2014 per i tim ahahahahah ovviamente scherzo,speriamo comunque che si svegliano presto!

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Comunque io fortunatamente con brand Vodafone non ho personalizzazioni sulle icone. Riguardo all'attesa si dice che per i no brand si parla verso Giugno/luglio, quindi si ipotizza natale per i brand vodafone e pasqua 2014 per i tim ahahahahah ovviamente scherzo,speriamo comunque che si svegliano presto!

E pensare che 2 settimane/1 mese dopo c'era l'offerta con il brand vodafone
    Per i brand tim la 4.1.1 è arrivata un mese e qualcosa dopo xD

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone

E pensare che 2 settimane/1 mese dopo c'era l'offerta con il brand vodafone
    Per i brand tim la 4.1.1 è arrivata un mese e qualcosa dopo xD

Tra l'altro se non erro l'offerta vodafone era anche più bassa. Almeno,io ho pagato 379 il 32 Gb bianco e se non erro il brand tim era fuori a 399 da expert xD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Tutti i brand ci mettono più o meno un mese, tim e la più lenta per ora, ma non è detto che il trend continui. Inoltre la brandizzazione tim e più marcata quindi ci sta che ci mette si più.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di AleSuperfly

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tutti i brand ci mettono più o meno un mese, tim e la più lenta per ora, ma non è detto che il trend continui. Inoltre la brandizzazione tim e più marcata quindi ci sta che ci mette si più.

Inviato dal mio HTC One X
    purtroppo, aggiungo io, è più marcata..va però detto che con l'aggiornamento a JellyBean l'icona della fotocamera e posta (forse anche del telefono, non ricordo) è cambiata a quella 'normale'..rimene personalizzata tim solo quella dei messaggi

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio