Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Segui la guida e vedi se riesci a trovare un backup della TIM aggiornato al 4.2.2 (cid TIM__401) da quel link rotfl
Hai sempre la risposta pronta :D accidenti mi fregate sempre xD
Comunque provate a scrivere a TIM Official su Twitter ... li rispondono sempre :) Magari chiedete dell'aggiornamento così iniziano a muoversi ...
-
Quote:
Lorenzone
Hai sempre la risposta pronta :D accidenti mi fregate sempre xD
Comunque provate a scrivere a TIM Official su Twitter ... li rispondono sempre :) Magari chiedete dell'aggiornamento così iniziano a muoversi ...
mmmm difficile che si ottenga qualcosa parlando con gli operatori su Tweeter/Facebook/119/ ... sono la pedina più bassa della gerarchia TIM. E' come se vai in un centro TIM e chiedi alla commessa di turno di darti l'update :) Mica può farlo lui/lei?
-
Quote:
-Luke-
mmmm difficile che si ottenga qualcosa parlando con gli operatori su Tweeter/Facebook/119/ ... sono la pedina più bassa della gerarchia TIM. E' come se vai in un centro TIM e chiedi alla commessa di turno di darti l'update :) Mica può farlo lui/lei?
Si infatti non cambierà nulla non ci reasta che aspettare e moddare il prima possibile.
-
OT rimossi :-\ devo iniziare ad essere cattivo? rotfl
-
Ok chiedo perdono :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ma non si vergognano in TIM? Su twitter dicono rimandato (di nuovo) a settimana prossima! NON HO PAROLE!
-
Quote:
htc1x
Ma non si vergognano in TIM? Su twitter dicono rimandato (di nuovo) a settimana prossima! NON HO PAROLE!
Sono solo chiacchiere, gli operatori non sanno nulla.. Non fategli affidamento.
-
Che schifo, sto iniziando a pensare di mettere la viper.
-
Quote:
13ciccio87
Che schifo, sto iniziando a pensare di mettere la viper.
Secondo me ti conviene ... perché la tim rovina le interfacce ... lei e sue icone e le sue inutili app ...
-
Quote:
Lorenzone
Secondo me ti conviene ... perché la tim rovina le interfacce ... lei e sue icone e le sue inutili app ...
Non sai come vorrei. Hai un modo per parlare in privato? Devo chiederti delle cose sulla viper a te che hai un brand tim d hai installato la viper da poco.