Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxino
Buon di a tutti. Volevo chiedere se anche a voi é arrivato un update di fotocamera è HTC sense ??????
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
L'ho detto qui
Quote:
-Luke-
Comunque sono stati rilasciati da poco due piccoli update OTA che sono andati ad aggiornare l'apk della Sense e della Fotocamera.. insomma due piccoli bugfix di pochi mb
Maggiori dettagli nel thread dedicato alla Sense5 ;) da QUESTO post fino alla fine..
-
ieri ho rifornito tim della mia dose giornaliera di insulti su facebook sottolineando il fatto che sia per la 4.1 e ora per le 4.2 è l'ultimo operatore ad aggiornare dopo 3 settimane o più dall'uscita, quando gli altri operatori tempo una settimana e hanno aggiornato...mi viene risposto che non è colpa loro ma della casa che non rilascia l'aggiornamento...-.-...gli altri operatori cos'hanno fatto?? hanno mandato le spie a taiwan a rubare i file???
mamma santissima il crimine che mi sale!!
-
Quote:
AleSuperfly
ieri ho rifornito tim della mia dose giornaliera di insulti su facebook sottolineando il fatto che sia per la 4.1 e ora per le 4.2 è l'ultimo operatore ad aggiornare dopo 3 settimane o più dall'uscita, quando gli altri operatori tempo una settimana e hanno aggiornato...mi viene risposto che non è colpa loro ma della casa che non rilascia l'aggiornamento...-.-...gli altri operatori cos'hanno fatto?? hanno mandato le spie a taiwan a rubare i file???
mamma santissima il crimine che mi sale!!
Non sanno neanche loro quello che dicono
-
Si ma il problema è che comunque ancora non aggiornano, sono veramente scandalosi
-
Scusate... Sbaglio o l'aggiornamento dei TIM doveva arrivare ENTRO questa settimana?
-
Quote:
edonex
Scusate... Sbaglio o l'aggiornamento dei TIM doveva arrivare ENTRO questa settimana?
Non sbagli... ma comunque non erano comunicazioni ufficiali... quindi attendibilità prossima a 0
-
Quote:
edonex
Su twitter mi hanno detto che arriva entro settimana prossima. Insomma, ogni volta aggiungono una settimana. Secondo me ormai il mese di ritardo è certo
-
Io mi sono lamentato su facebook e mi hanno risposto che sarei stato contattato da un operatore, si certo.. e tra l'altro io come gestore non ho neanche la tim
-
Quote:
Noise666
Io mi sono lamentato su facebook e mi hanno risposto che sarei stato contattato da un operatore, si certo.. e tra l'altro io come gestore non ho neanche la tim
Quello è un messaggio preconfezionato che scrivono a tutti, un copia e incolla per tenerti buono.
-