Visualizzazione stampabile
-
Prima update e poi reset..
Il backup delle app oltre a helium non si può fare ma io neanche lo farei siccome si cambia versione di andorid e potrebbero esserci problemi.
Sincronizza la rubrica e le altre cose con l'account Google e poi puoi aggiornare..
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Il backup delle app oltre a helium non si può fare ma io neanche lo farei siccome si cambia versione di andorid e potrebbero esserci problemi.
Sincronizza la rubrica e le altre cose con l'account Google e poi puoi aggiornare..
Per ritornare stock come si fa? Perché anche io sarei tentato ... :)
Flasho il backup come per le custom rom? :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
sincronizzazione che si fa direttamente dal menu impostazioni della rubrica, giusto?
per 'altre cose' cosa intendi'?
scusa l'ignoranza, è che stasera sono di fretta ma sono ansioso di fare sto aggiornamento xD
-
Quote:
AleSuperfly
sincronizzazione che si fa direttamente dal menu impostazioni della rubrica, giusto?
scusa l'ignoranza, è che stasera sono di fretta ma sono ansioso di fare sto aggiornamento xD
Impostazioni -> account e sincronizzazione -> Google.. Da lì puoi sincronizzare rubrica, calendario, note, segnalibri,..
I messaggi SMS lo puoi salvare con la funzione integrata della sense (impostazioni messaggi), anche se io ho sempre usato "sms backup & restore" che fa la stessa cosa.
Quote:
Lorenzone
Per ritornare stock come si fa? Perché anche io sarei tentato ... :)
Flasho il backup come per le custom rom? :)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Si, ti ha risposto sirioo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4561481
È tutto scritto in quel thread
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Quote:
Originariamente inviato da AleSuperfly
Impostazioni -> account e sincronizzazione -> Google.. Da lì puoi sincronizzare rubrica, calendario, note, segnalibri,..
I messaggi SMS lo puoi salvare con la funzione integrata della sense (impostazioni messaggi), anche se io ho sempre usato "sms backup & restore" che fa la stessa cosa.
Si, ti ha risposto sirioo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4561481
È tutto scritto in quel thread
Si scusa mi ero dimenticato D:
Spero che la 4.2.2 della TIM non sia troppo pesante :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
A me non trova l'aggiornamento, ho una stock 4.1.1 cid 401 ma e' roottata puo influire?
-
Quote:
asimolo76
A me non trova l'aggiornamento, ho una stock 4.1.1 cid 401 ma e' roottata puo influire?
E' probabile... devi mettere innanzitutto la recovery stock.
-
Finalmente ho aggiornato, per ora tutto bene, anche se per la fretta di aggiornare non ho fatto il backup dei messaggi :-(
-
-
Quote:
-Luke-
E' probabile... devi mettere innanzitutto la recovery stock.
Niente da fare !!!! rimessa la recovery stock e reset dati di fabbrica adesso è vergine come appena acquistato !!!!
Non trova nessun aggiornamento ....
Altri consigli ????