Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ma niente, i 3 tasti hanno lampeggiato per 3 volte dopo di che il Tel si è riacceso nrormalmente! Ho paura di aver preso una sola...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valehelgast
Ho provato ma niente, i 3 tasti hanno lampeggiato per 3 volte dopo di che il Tel si è riacceso nrormalmente! Ho paura di aver preso una sola...
Non preoccuparti :) l'unica "sola" è solo il brand TIM (come il mio) rotfl Allora o disattivi l'avvio con fastboot in Impostazioni->Alimentazione oppure lo spegni forzatamente tenendo premuto il tasto di accensione per circa 8 secondi...
Una volta spento lo riaccendi come ti ho detto.
-
Quote:
-Luke-
Non preoccuparti :) l'unica "sola" è solo il brand TIM (come il mio) rotfl Allora o disattivi l'avvio con fastboot in Impostazioni->Alimentazione oppure lo spegni forzatamente tenendo premuto il tasto di accensione per circa 8 secondi...
Una volta spento lo riaccendi come ti ho detto.
Porco cane, ho provato come dici tu, ma dato che il telefono si riaccende da solo non riesco... Probabilmente ho capito male io...
-
Quote:
Valehelgast
Porco cane, ho provato come dici tu, ma dato che il telefono si riaccende da solo non riesco... Probabilmente ho capito male io...
tieni premuto il tasto di accensione fino a quando non vedi i tasto touch lampeggiare e poi il telefono spegnersi....
Una volta che il telefono si è spento tieni premuto il tasto VOLUME GIU, sempre tenendolo premuto accendi il telefono.
-
Quote:
-Luke-
tieni premuto il tasto di accensione fino a quando non vedi i tasto touch lampeggiare e poi il telefono spegnersi....
Una volta che il telefono si è spento tieni premuto il tasto VOLUME GIU, sempre tenendolo premuto accendi il telefono.
Ecco cosa ho trovato scritto:
Fast boot
Recovery
Factory. Reset
Sim lock
Show barcode
Image crc
-
Quote:
Valehelgast
Ecco cosa ho trovato scritto:
Fast boot
Recovery
Factory. Reset
Sim lock
Show barcode
Image crc
Mi servono le scritte colorate che sono sopra a tutto :)
-
Quote:
-Luke-
Mi servono le scritte colorate che sono sopra a tutto :)
Endavoru pvt ship
Hboot 1.360000
Cpld none
Microp none
Radio 5 1204163r30
Wknd bootmode disabilited
Cpu boot mode disabilited
Hw secure boot enable
Modem path off
-
Quote:
Valehelgast
Endavoru pvt ship
Hboot 1.360000
Cpld none
Microp none
Radio 5 1204163r30
Wknd bootmode disabilited
Cpu boot mode disabilited
Hw secure boot enable
Modem path off
rotfl mancano le prime due righe... facevi prima a fare una foto alla schermata secondo me
-
Quote:
-Luke-
rotfl mancano le prime due righe... facevi prima a fare una foto alla schermata secondo me
***unlocked***
Endavoru pvt ship
-
Quote:
Valehelgast
***unlocked***
Endavoru pvt ship
Ecco il motivo.... il bootloader è sbloccato (unlocked) --> sei su una cutom ROM...
Se vuoi sapere su che ROM sei basta che vai in Impostazioni->Informazioni->informazioni Software...