Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AleSuperfly
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Tutti i brand ci mettono più o meno un mese, tim e la più lenta per ora, ma non è detto che il trend continui. Inoltre la brandizzazione tim e più marcata quindi ci sta che ci mette si più.
Inviato dal mio HTC One X
purtroppo, aggiungo io, è più marcata..va però detto che con l'aggiornamento a JellyBean l'icona della fotocamera e posta (forse anche del telefono, non ricordo) è cambiata a quella 'normale'..rimene personalizzata tim solo quella dei messaggi
Che tra l'altro è la più "brutta" secondo me xD
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Che tra l'altro è la più "brutta" secondo me xD
tra tutte non è che scherzano in quanto a bruttezza..ma ho già ovviato scaricando un pack di icone alternative :)
-
Quote:
Originariamente inviato da AleSuperfly
tra tutte non è che scherzano in quanto a bruttezza..ma ho già ovviato scaricando un pack di icone alternative :)
In che senso tra tutte? Io ho il brand vodafone e di personalizzazioni non ce ne sono,internamente è praticamente un NO brand. Cambia solo il logo di accensione.
-
Quote:
Pucci92
In che senso tra tutte? Io ho il brand vodafone e di personalizzazioni non ce ne sono,internamente è praticamente un NO brand. Cambia solo il logo di accensione.
intendevo comprese le varie app preinstallate da tim..tipo cubovision/cubomusic che mi urta parecchio vederle nell app drawer
-
Ragazzi ho bisogno un chiarimento.
La funzione Zoe ( scatto con video di 3 secondi e compositore video Highlights ) è una peculiarità della Sense 5 o è un discorso legato alla Ultrapixel Camera?
Quando arriverà la Sense 5 sul Ns. One X ci sarànno queste funzionalità?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Spiffero
La funzione Zoe ( scatto con video di 3 secondi e compositore video Highlights ) è una peculiarità della Sense 5 o è un discorso legato alla Ultrapixel Camera?
Grazie.
Penso sia una funzionalità della sense 5 ma non so se verrà messa anche nella sense 5 per One X.
-
Quote:
Spiffero
Grazie.
Zoe sarà solo per il one e futuri...
Così disse htc.
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Buona notizia.
Sapendo che è una feature software, e non legata alla camera Ultrapixel, c'è la speranza di avere Zoe su One X di sicuro; con aggiornamento ufficiale o ROM cucinata....
-
piccola domanda: la funzione photosphere è una funziona 'nativa' di android 4.2 o è pensata solo per il nexus 4?
PS: a quanto pare HTC è già al lavoro per la Sense 5.1...
-
Quote:
AleSuperfly
piccola domanda: la funzione photosphere è una funziona 'nativa' di android 4.2 o è pensata solo per il nexus 4?
PS: a quanto pare HTC è già al lavoro per la Sense 5.1...
È una funzione della 4.2, dato che è presente anche su Galaxy Nexus..poi ovviamente ogni produttore deciderà se e come implementarla, su S4 ad esempio è leggermente diversa ma comunque il risultato è sempre quello più o meno :)