No no io intendevo la patch di sicurezza, anche perche sono due dato che hanno scoperto una seconda falla.
Speriamo vengano inserite da subito
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questa è la risposta di HTC sulla domanda di un utente di XDA in merito all'aggiornamento ..
Citazione:
Caro Josip, Grazie per aver contattato HTC. prega di notare che il 4.2.2 aggiornamento per Jelly Bean dovrebbe essere rilasciato non appena l'aggiornamento del HTC One è completata. Non abbiamo alcuna data specifica al momento, tuttavia noi crediamo che accadrà molto presto, come l'aggiornamento per HTC One era già stato rilasciato per la maggior parte dei dispositivi attivi.
gli operatori hanno sempre risposto in modo vago e non hanno mai saputo dirci nulla sugli aggiornamenti! quindi sicuramente saranno stupidaggini quelle che dicono, non sto dicendo che non può arrivare domani o dopodomani l'aggiornamento ma nemmeno di credere a quello che dicono gli operatori!
direttamente da XDA scusate la traduzione
Ho trovato questo sito che contiene temporale di 5,0 rilascio senso per ogni dispositivo. (Atteso a gli ultimi dieci giorni di agosto) http://www.svetandroida.cz/seznam-ht...comment-page-1 Inviato dal mio HTC One X usando premio xda ---------- Post aggiunto alle 07:12 ---------- Post precedente era a 06:59 ---------- Un altro sito per confermare la fine di agosto attraverso il blog mobilegeek che ha connessione in ufficio HTC in Germania. http://internetua.com/HTC-One-XiX-...-2-2-v-avguste
ecco il time line
Classe medio-alta
Questi telefoni scorso anno erano ancora in gran parte tra apparecchi di fascia alta e di sviluppo agile del nuovo hardware è spinto un po 'da parte. Anche così, è ancora un mezzo molto potente telefoni. Stiamo parlando di HTC One X e le sue varianti dovremmo aspettare ad Android 4.2.2 e Senso 5:
HTC One X - agosto 2013
HTC One X + - Agosto 2013
HTC One XL - 4 ° trimestre 2013
HTC One XT - 4 ° trimestre 2013
HTC One XC - 4 ° trimestre 2013
Evo 4G LTE - 4 ° trimestre 2013
Ultimi 10 giorni di agosto, ho capito che prima di settembre non vedremo nulla.
Più che altro saremo sfigati noi che abbiamo i brand, sopratutto i brand tim (io) -.-
Almeno partono dal One X :D
direttamente dal sito htc taiwan
HTC Sense 5?Android 4.2.2?????????????? | HTC??
One X (ENDEAVOR_U)
5.0 + Android 4.2.2 aggiornamento è dovuto Senso
In sviluppo
Constatazione ufficiale e piani di aggiornamento ( informazioni )
Pattern per HTC Elevate utenti, a condizione è 5.0 + Android 4.1.2 Senso ( 4.17.401.8 )
L'aggiornamento è dovuto nel mese di agosto
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Ma chi l'ha detta sta cosa degli ultimi giorni di agosto.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Avete visto il video su youtube del one x con sense 5?
Questo?
http://www.youtube.com/watch?v=oxWy6epG4lo
Non è per la versione con cpu tegra3, solo per Snapdgragon.
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Si si :)
sembra incredibilmente fluido
Favoloso..
Ma se ricordo bene Zoe non era presente nella 4.2 per Butterfly..o sbaglio? Non credo che lo mettano su One X, anche se sarebbe oro colato :D
scusate ma sbaglio o nel video c'è anche zoe oltre a blinkfeed?
ahhhh ecco vabbe :D speriamo bene!!!
amo questo telefono ma il guaio piu grosso dei nostri one x è proprio il tegra 3 ....sia per il porting..sia per s-off , sia per gli aggiornamenti....htc doveva usare solo Snapdgragon ...al prossimo giro mai piu questo soc..!!!
è fortunatamente che con le rom custom hanno fatto miracoli...oggi questo telefono è il lontano parente di quello uscito...
ripeto : è stato fatto uno sviluppo assurdo , credo che sia il telefono piu bello esteticamente che abbia mai avuto ....ma se htc si ritrova in cattive acque ed anche per colpa delle scelte poco felici fatte con la serie one x ... se questo telefono avesse avuto dal primo momento lo Snapdgragon avrebbe venduto il triplo..ed oggi sono certo l'aggiornamento alla sense 5 era già presente sui nostri terminali !! invece qualcuno di noi ha speso 600 euro meno di 1 anno fà ed oggi siamo qui ancora ad aspettare l'aggiornamento alla 4.2.2 che quasi sicuramente sarà l'ultimo..!!!
ma quello che pensavo è appunto riferito anche al soc...non penso che il solo aggiornamento possa fare miracoli...penso che quello nel video sia così fluido anche e soprattutto per lo snap al posto del tegra3....che francamente dopo aver tenuto in mano e provato molti terminali, è imbarazzante rispetto ad altri...
mi dite sempre che le rom costum fanno miracoli e io sono sempre più tentato di provarle, ma siamo sempre al punto di partenza detto tante e tante volte, cioè che per ste cose non so da che parte son girato...:(
Non mi lamenterei della fotocamera, ad oggi i Lumia la superano, ma ho visto nexus e quella si che è una fotocamera penosa.
In quanto a fluidità non ha da invidiare niente ha nessuno il tegra spinge che è una favola e mai nulla ha scatti. Io mi ci trovo benissimo e la velocità e fluidità con cui riesco a fare tutto mi lascia sempre contento.
a me non interessa più di tanto ti dirò, quando devo fare qualche foto "seria" ho sempre dietro la mia compatta..però ritengo che un prodotto che appena uscito costa la bellezza di 700€ meriterebbe una fotocamera all'altezza della concorrenza! Nexus 4 costa la metà e qualche rinuncia dovrà pur farla :-)
Oddio le applicazioni di sistema tutto sommato si salvano, il problema sono le applicazioni di terze parti che si vede lontano un km che non sono ottimizzate per il Tegra..
allora il punto è che o usi davvero poche app, o non hai mai provato per qualche tempo altri terminali recenti....
a volte con qualche app aperta in background mi capita che lagghi e scatti la barra delle notifiche mentre scende..vogliamo parlarne? è un quad-core cazzarola...io alla fine non mi lamento troppo avendolo trovato al prezzo che l'ho pagato, ma l'avessi preso quando è uscito a prezzo pieno l'avrei già slanzato fuori dalla finestra da tempo...
dò piena ragione ad AleCai quando parla di app di terze parti che spesso sono tutt'altro che fluide...
sulla fotocamera non si può chiedere miracoli...di giorno le foto sono buonissime, la sera decisamente meno...
se poi il modding fà davvero miracoli riguardo anche la fluidità toccherà farsi da autodidatta e sperare di non briccarlo...
Io non noto scatti nella barra. E poi le App che non vanno sono di terze parti, se non sanno sviluppare App mica è colpa di HTC. Io ti assicuro che lo uso pesantemente, navigazione, giochi, forum, email, whatsapp, messaggi, chiamate, feed RSS, gira di tutto in un giorno sul mio cellulare e non ho nulla di che lamentarmi. Certo a volte si impunta per un paio di secondi se lo stressi parrcchio, ma gli altri non sono da meno.
Le foto di notte? Se perdi due secondi a settare la fotocamera ottieni ottimi risultati. Ho fatto un video in parallelo con un Lumia e la differenza è un abisso. Il video del Lumia e meno sgranato, grazie allo zoom migliore, ma il mio risulta molto più luminoso e quindi più guardabile.
Comunque chiudiamo l'OT e parliamo di aggiornamenti, stiamo inquinando il post.
Se volete parlare di questo argomento ci spostiamo.
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
X utilizzo normale intendi tenerlo in stand-by sulla scrivania e fare qualche chiamata, no perché io che ne faccio un uso normale davvero arrivo a stento alle 19/20 dalle 8 del mattino.