Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Si, ho tim_401
come pensavo...peccato per s-off in quel caso potevi farti un backup della rom stock , cambiare cid con uno wwe ed avere tutti gli aggiornamenti disponibili senza aspettare mamma tim...la cosa positiva era anche ribloccare il telefono con la scritta LOCKED cosi facendo non perdendo nemmeno la garanzia senza far storie con htc nel caso di rma....
-
Quote:
sirioo
come pensavo...peccato per s-off in quel caso potevi farti un backup della rom stock , cambiare cid con uno wwe ed avere tutti gli aggiornamenti disponibili senza aspettare mamma tim...la cosa positiva era anche ribloccare il telefono con la scritta LOCKED cosi facendo non perdendo nemmeno la garanzia senza far storie con htc nel caso di rma....
Eh, ma credo che anche se riuscivo a metterlo locked si accorgevano che il cellulare era tim. O no?
-
Quote:
13ciccio87
Eh, ma credo che anche se riuscivo a metterlo locked si accorgevano che il cellulare era tim. O no?
no perchè una volta rimessa la rom stock tim + recovery stock dal nandroid backup e rimettendo anche il tuo cid Tim__401 quando riblocchi con la procedura s-off nel bootloader riappare proprio la scritta Locked e non Relocked ..il quel caso con quella scritta ed il resto tutto stock tim non possono vedere che il tuo telefono è stato sbloccato in precedenza....unica pecca di questo one x è proprio la mancanza del s-off che ci evitava anche gli sbattimenti da fastboot del boot.img...vabbe
-
Beh, ma si spera che in giorno uscirà
-
Quote:
13ciccio87
Beh, ma si spera che in giorno uscirà
speriamo...
-
Scusatemi ma è uscita la procedutra per riportare il telefono Locked e non Relocked....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Scusatemi ma è uscita la procedutra per riportare il telefono Locked e non Relocked....
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
esiste qualcosa ma per ora non è sicura..
-
ho paura che questo aggiornamento butti la batteria a fare in ( ! )
-
E una paura fondata, speriamo di no
-
-
avevo letto gia ieri questa notizia speriamo bene!
-
Quote:
Vincent981
avevo letto gia ieri questa notizia speriamo bene!
manca poco ...tranquillo..!!
-
Quote:
sirioo
manca poco ...tranquillo..!!
Luglio puo significare 1luglio o anche 31luglio, anche se per nobrand dovrebbe arrivare prima, non mi stupirei che in francia uscisse poco dopo.
-
Quote:
13ciccio87
Luglio puo significare 1luglio o anche 31luglio, anche se per nobrand dovrebbe arrivare prima, non mi stupirei che in francia uscisse poco dopo.
si ma comunque io quasi sicuramente gia stavo facendo il pensiero per htc one ....ora aspetto l'uscita della 4.2.2 sul one x e quasi sicuramente a settembre prendo il butterfly s ...
-
Quote:
sirioo
si ma comunque io quasi sicuramente gia stavo facendo il pensiero per htc one ....ora aspetto l'uscita della 4.2.2 sul one x e quasi sicuramente a settembre prendo il butterfly s ...
Per chi non avra la fortuna di passare ad un modello superiore questa conversazione e interessante e anche la data di uscita lo e
-
Quote:
13ciccio87
Per chi non avra la fortuna di passare ad un modello superiore questa conversazione e interessante e anche la data di uscita lo e
ma certo..anche io sono molto curioso della 4.2.2 sul one x per questo per ora ho abbandonato l'ipotesi del passaggio ai nuovi modelli rinviando il tutto a settembre
-
Quote:
sirioo
ma certo..anche io sono molto curioso della 4.2.2 sul one x per questo per ora ho abbandonato l'ipotesi del passaggio ai nuovi modelli rinviando il tutto a settembre
Io vi posso dire che ho provato l' One ed è qualcosa di eccezionale , ma adesso come adesso spendere 400/500 euro di differenza dal nostro penso che sia quasi superfluo ...
-
Atteniamoci all'argomento della discussione gentilmente.
-
4.2.2 ufficiale in roll-out oggi su One ;)
-
Quote:
AleCai
4.2.2 ufficiale in roll-out oggi su One ;)
Si parte dalla Cina, dicono che uscirà a breve anche in Europa
-
-
Finito il roll-out per One sarà il turno del Butterfly e poi toccherà a noi, credo ;-)
-
Quote:
AleCai
Finito il roll-out per One sarà il turno del Butterfly e poi toccherà a noi, credo ;-)
Non è ancora arrivato niente al one..
-
Quote:
tonypello
Non è ancora arrivato niente al one..
E ancora limitato alla cina
-
Allora se cominciano dalla Cina io sarò uno dei primi ad avere l'aggiornamento... ;-)
-
arriverà, arriverà! intanto essendo nuovo qui e con il htc one x ho postato una domanda dove però nessuno mi risponde, mi può dare una mano qualcuno? l'ho postata nella sezione htc one x e il titolo e: "una domanda" Grazie mille!!! ahh!!!! vorrei fare il root xche vorrei disinstallare le app preistallate, e giusto quello che voglio fare?
-
Quote:
labar9977
arriverà, arriverà! intanto essendo nuovo qui e con il htc one x ho postato una domanda dove però nessuno mi risponde, mi può dare una mano qualcuno? l'ho postata nella sezione htc one x e il titolo e: "una domanda" Grazie mille!!! ahh!!!! vorrei fare il root xche vorrei disinstallare le app preistallate, e giusto quello che voglio fare?
Si con il root puoi disinstallare le app di sistema, comunque qui sei ot e la tua domanda non riceve risposte perche il titolo e troppo generico.
-
4.2.2 arrivato ufficialmente in francia sui terminali One no brand
-
Comunque abbastanza vergognosa la faccenda One S..vediamo che combinano col nostro HOX, anche se a questo punto temo che la 4.2 sarà l'ultimo update ufficiale...per fortuna c'è XDA
-
Quote:
AleCai
Comunque abbastanza vergognosa la faccenda One S..vediamo che combinano col nostro HOX, anche se a questo punto temo che la 4.2 sarà l'ultimo update ufficiale...per fortuna c'è XDA
Tempo fa lessi che era prevista la 4.3 come ultima release.
-
Quote:
13ciccio87
Tempo fa lessi che era prevista la 4.3 come ultima release.
era una fake
-
Quote:
sirioo
era una fake
lo credo anch'io...purtroppo
-
Quote:
AleSuperfly
lo credo anch'io...purtroppo
Guardate che spettacolo What's new in the HTC One Android 4.2 update - YouTube non vedo l'ora arrivi anche a noi questo benedetto update. percentuale batteria e scorciatoie della 4.2.2 e sense 5 ovvio *-*
-
Quote:
tizzi91
Anche io lessi di quelle novità, speriamo che non si faccia aspettare troppo.
Se migliora anche l'efficienza della batteria siamo a cavallo.
-
Quote:
13ciccio87
Anche io lessi di quelle novità, speriamo che non si faccia aspettare troppo.
Se migliora anche l'efficienza della batteria siamo a cavallo.
"lessi" "cavallo" , non siamo mica allo zoo :D:D
-
Quote:
tonypello
"lessi" "cavallo" , non siamo mica allo zoo :D:D
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Per ora tutti pigiare sul tasto "controlla aggiornamenti":-D
-
Quote:
Geco78
Per ora tutti pigiare sul tasto "controlla aggiornamenti":-D
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
eh la vedo difficile che al momento serva qualcosa!
-
tra l'altro se non sbaglio oggi ho letto un articolo che diceva che l'aggiornamento è ormai disponibile in tutta europa tranne, ovviamente, per noi....
-
Quote:
AleSuperfly
tra l'altro se non sbaglio oggi ho letto un articolo che diceva che l'aggiornamento è ormai disponibile in tutta europa tranne, ovviamente, per noi....
Come sempre accade