Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Ecco il motivo.... il bootloader è sbloccato (unlocked) --> sei su una cutom ROM...
Se vuoi sapere su che ROM sei basta che vai in Impostazioni->Informazioni->informazioni Software...
Si ma dato che non sono tanto pratico, che devo fare per scaricare questo benedettidsimo aggiornamento?
-
Quote:
Valehelgast
Si ma dato che non sono tanto pratico, che devo fare per scaricare questo benedettidsimo aggiornamento?
Dimmi che rom hai: Impostazioni->Informazioni->informazioni Software
Comunque hai due possibili scelte:
1) Rimanere su custom ROM e installarne una più nuova con già la Sense 5 inclusa
2) Effettuare il procedimento di ritorno alla stock ROM della TIM e poi ottenere l'aggiornamento ufficiale
A mio parere, se non sei molto pratico è meglio che segui il passo 1.. Se vuoi una custom ROM aggiornata ti consiglio la Viper. Ci cono le istruzioni per l'installazione al post #2 e tu devi seguirle dal punto n.4
-
1 allegato(i)
Quote:
-Luke-
Dimmi che rom hai: Impostazioni->Informazioni->informazioni Software
Comunque hai due possibili scelte:
1) Rimanere su custom ROM e installarne una più nuova con già la Sense 5 inclusa
2) Effettuare il procedimento di ritorno alla stock ROM della TIM e poi ottenere l'aggiornamento ufficiale
A mio parere, se non sei molto pratico è meglio che segui il passo 1.. Se vuoi una custom ROM aggiornata ti consiglio la
Viper. Ci cono le istruzioni per l'installazione al post #2 e tu devi seguirle dal punto n.4
Vorrei proprio toglierlo, posso farlo anche da telefono?
-
Quote:
Valehelgast
Vorrei proprio toglierlo, posso farlo anche da telefono?
cosa vuoi togliere?
-
Quote:
-Luke-
cosa vuoi togliere?
La Rom, odio le cose non originaliti. Sai se per caso posso rimuoverla via telefono? Ho provato giocando con le impostazioni della Rom ma non ho trovato nulla...
-
Quote:
Valehelgast
La Rom, odio le cose non originaliti. Sai se per caso posso rimuoverla via telefono? Ho provato giocando con le impostazioni della Rom ma non ho trovato nulla...
Non è cosi semplice... Il procedimento per ritornare in condizioni stock è descritto QUI.. A questo LINK ho postato i file che ti servono (se la tua banda base corrisponde).
Leggiti attentamente la guida e se hai domande chiedi in quel thread.
-
Quote:
-Luke-
Non è cosi semplice... Il procedimento per ritornare in condizioni stock è descritto
QUI.. A questo
LINK ho postato i file che ti servono (se la tua banda base corrisponde).
Leggiti attentamente la
guida e se hai domande chiedi in quel thread.
Non esiste un modo per evitare di usare il pc?
-
Quote:
Valehelgast
Non esiste un modo per evitare di usare il pc?
Non esiste purtroppo
-
Ormai a nessuno interesserà....ma io sono ancora senza aggiornamento....ha ha ha ridere x non piangere
-