Visualizzazione stampabile
-
-
-
Notizia che sicuramente già conoscete: l'aggiornamento al 4.2 è già disponibile (quello ufficiale) ma solo per i dispositivi root notizia letta su Drippler one x
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
teisho
Notizia che sicuramente già conoscete: l'aggiornamento al 4.2 è già disponibile (quello ufficiale) ma solo per i dispositivi root notizia letta su Drippler one x
Dove hai letto??
E di che parli? Android puro?
O con sense 5??
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Quote:
Guich
Dove hai letto??
E di che parli? Android puro?
O con sense 5??
Sent from HOX with Tapa4 Beta
C'è un applicazione per Android. ne si chiama drippler one x che da in anticipo o quasi le notizie ,in inglese ,del nostro terminale e spiega come installare il jb 4.2 ufficiale. Però di sense 5 non ne parla...
-
Molto probabilmente si riferisce alle nuove release stabili della Cyanogenmod 10.1 uscite ieri..la 4.2 deve ancora vederla One, figurati se aggiornano prima il nostro One X :)
-
Quote:
AleCai
Molto probabilmente si riferisce alle nuove release stabili della Cyanogenmod 10.1 uscite ieri..la 4.2 deve ancora vederla One, figurati se aggiornano prima il nostro One X :)
Si, è cosi.
-
JB 4.2.x è disponibile al download da anni... :)
L'M3 della cyano è stata rilasciata pochi giorni fa...
-
Falso allarme allora
Inviato dal mio HTC One X
-
La fonte ufficiosa ci dà purtroppo una brutta notizia.
Molto probabilmente l'aggiornamento ad Android 4.2.2 sarà l'ultimo aggiornamento che il nostro hox vedrà. Per quanto riguarda il rilascio della sopracitata versione non si sanno ancora date certe.
Inviato dal mio HTC One X