CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 81 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 807
Discussione:

[Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blade Visualizza il messaggio
    Se non lo aggiornano penso di non essere il solo ad abbandonare definitivamente Htc.
    Non pensare che cambiando marchio andrai a stare meglio, a meno di non rivolgerti ad un Nexus. Avevo un Xperia S, top di gamma Sony della prima metà 2012: è ancora fermo a ICS! Al momento Samsung è una delle più affidabili in quanto ad aggiornamenti, ma solo per i Galaxy S ed i Note.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non pensare che cambiando marchio andrai a stare meglio, a meno di non rivolgerti ad un Nexus. Avevo un Xperia S, top di gamma Sony della prima metà 2012: è ancora fermo a ICS! Al momento Samsung è una delle più affidabili in quanto ad aggiornamenti, ma solo per i Galaxy S ed i Note.
    Pensavo proprio al nexus... quando ho preso il One ero indeciso tra i due.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Il processore a bassissimo consumo c'è (il famoso Core Companion) e fa il suo dovere nello stand-by, il problema è quando si usa intensivamente il telefono, soprattutto nei giochi più elaborati e nel web browsing la batteria evapora letteralmente
    Io adoro questa cosa del Companion, perché nessun'altro si era pensato una cosa del genere
    Io sono uno che va cercare sempre l'autonomia massima, e quindi ho app che mi guardano tutte le "draining apps", le draining apps sono quelle app che si attivano quando non dovrebbero, e purtroppo molte sono quelle HTC (FriendStream, Note,...) ma anche app made in Google tipo Google+, che è una app di sistema e per chi non ha il root è una brutta storia.
    Come app suggerisco Mobile Care, serve per pulire il cell, guarda le app che violano la privacy e ha anche un'ottimizzatore per i giochi, 1 mese fa potevo giocare partendo da 100% a 0 per 50 minuti a Real Racing 3 ora arrivo a giocare 1h e 15 minuti buoni

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Io adoro questa cosa del Companion, perché nessun'altro si era pensato una cosa del genere
    Io sono uno che va cercare sempre l'autonomia massima, e quindi ho app che mi guardano tutte le "draining apps", le draining apps sono quelle app che si attivano quando non dovrebbero, e purtroppo molte sono quelle HTC (FriendStream, Note,...) ma anche app made in Google tipo Google+, che è una app di sistema e per chi non ha il root è una brutta storia.
    Come app suggerisco Mobile Care, serve per pulire il cell, guarda le app che violano la privacy e ha anche un'ottimizzatore per i giochi, 1 mese fa potevo giocare partendo da 100% a 0 per 50 minuti a Real Racing 3 ora arrivo a giocare 1h e 15 minuti buoni
    Per chi non ha il root basta disattivarle

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Si lo so, mi ero scordato di aggiungerlo
    Però con il root puoi disinstallarle, è meglio così no?
    Poi col root hai una migliore gestione del dispositivo, quando farò il root imposterò il clock massimo a 1Ghz o a 1,2 e come governor ne metterò uno a risparmio energetico, disinstallerò tutte le app inutili by HTC, undeclockato potrò sicuramente giocare senza problemi

Scusate l'OT, comunque continuando, secondo me lo aggiornano, non capisco perché vi fate tutti questi problemi, è un quad core da 1Gb di RAM, top gamma fino a qualche mese fa, e pensiate che nella situazione in cui si trova HTC non lo vadano ad aggiornare?
    Ultima modifica di Iamyourfather; 25-03-13 alle 19:04

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Confermato da football l'aggiornamento a 4.2.2 e sense 5!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello
    Confermato da football l'aggiornamento a 4.2.2 e sense 5!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Scusate l'OT: Ciao Tony,puoi contattarmi in PM? Ho bisogno di una info ma con l'app non posso mandare PM.

Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Fonte sicura arriva aggiornamento 4.2 piu sens 5

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Lo sapevo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Linkate per favore, anche in pm, grazie

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 4 di 81 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio