Meno male! Speravo che HTC non abbandonasse il One X. Sono curioso di sapere se oltre alla sense 5 porterà altre novità e migliorie.
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
Meno male! Speravo che HTC non abbandonasse il One X. Sono curioso di sapere se oltre alla sense 5 porterà altre novità e migliorie.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Ciao ragazzi non si sa quanto sar
à disponibile l'aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dovrebbe arrivare nel periodo festivo a mio parere, massimo a inizio giugno. Per i brandizzati ci vorrà luglio
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Eh ci vuole pazienza...speriamo porti ancora più fluidità e un'autonomia migliore!
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Vii che aggiornamento avete dfi jb su one x?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Infatti è un problema di tutte le marche...ovvero, far uscire gli aggiornamenti di versione appena l'aggiornamento stesso diventa "vecchio"...
(vedi aggiornamento dell' One X a Jelly Beans subito dopo l'uscita della 4.2)
Sono decisioni aziendali che sinceramente non capisco...
Poi vabbè...ogni aggiornamento è sempre ben accetto!![]()
Avranno i loro motivi
Inviato dal mio HTC One X