CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 807
Discussione:

[Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh, non mi dire che hai acquistato un cellulare senza sapere le caratteristiche.
    Ahah nono, diciamo che non ho guardato le cose della rete xd cmq no l LTE mi manca quindi sono tegra pure io. Solitamente guardo tutto tranne le reti ahaha

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Il tegra non è LTE, la versione LTE ha il Qualcomm se non sbaglio.
    Quando lo hai acquistato credo che hai visto se era un tegra o no. xD
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Il tegra non è LTE, la versione LTE ha il Qualcomm se non sbaglio.
    Quando lo hai acquistato credo che hai visto se era un tegra o no. xD
    Ahaha nono non lo sapevo, su lina24 non era scrittoi pare, avevo solo chiesto di non spedirmi i terminali con determinati seriali perché ho letto che avevano difetti tipo il Wi-Fi, per il resto tegra o non tegra ero innamorato di questo terminale quindi non ho badato a quelle cose xD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcore Visualizza il messaggio
    Ahaha nono non lo sapevo, su lina24 non era scrittoi pare, avevo solo chiesto di non spedirmi i terminali con determinati seriali perché ho letto che avevano difetti tipo il Wi-Fi, per il resto tegra o non tegra ero innamorato di questo terminale quindi non ho badato a quelle cose xD
    Strano che ti sia informato sui dispositivi fallati e non sul terminale che andavi ad acquistare.
    Comunque sia torniamo a parlare dell'argomento della discussione altrimenti si crea confusione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Strano che ti sia informato sui dispositivi fallati e non sul terminale che andavi ad acquistare.
    Comunque sia torniamo a parlare dell'argomento della discussione altrimenti si crea confusione
    beh si ho cercato su questo forum problemi relativi ai terminali, avere il tegra ora come ora non comporta problemi come all'inizio e siccome l'ho preso da "maturo" non mi sono preoccupato di avere o no il tegra su cmq si convieme tornare sull'argomento, io sinceramente col JB mi trovo benissimo è rapido e leggero quindi non mi interessa proprio passare alla 4.2.2...mi interessa invece la sense 5...la provai su un htc one a marzo a londra e mi sembrava carina

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Io più che altro voglio l'aggiornamento per una questione di principio, perché non si può abbandonare un top gamma, pagato bei soldi, dopo un anno.
    Dalla 4.1 alla 4.2 cambia poco, ma io spero che si facciano passi avanti anche per la questione consumi, caricare la batteria ogni 12-18 ore e antipatico.

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Più che la batteria a me dà fastidio la gestione della memoria che ritengo indecente..spero che la Sense 5 migliori sto multitasking perché è l'unico tallone d'Achille del nostro gioiellino :banghead:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Più che la batteria a me dà fastidio la gestione della memoria che ritengo indecente..spero che la Sense 5 migliori sto multitasking perché è l'unico tallone d'Achille del nostro gioiellino :banghead:
    Come mai dici che fa schifo? Che problemi hai?

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Come mai dici che fa schifo? Che problemi hai?
    Non tiene in memoria un'applicazione neanche a pagarlo sto telefono..c'è sempre quel mezzo secondo di freeze che mi dà un fastidio assurdo solo a vederlo..e quello è nulla, se provi a ripescare dalla memoria qualche app meno recente ci vogliono almeno 5-6 secondi! Robe che su altri telefoni con lo stesso quantitativo di RAM si vede molto più di rado! Purtroppo la Sense è tanto bella quanto pesante :screwy:

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

La sense cinque sembra molto più leggere avevo one x sino a due settimane fa ora ho one ma non capisco se sono i due giga di ram o è proprio più leggera la sense

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio