tranquillo si parlava comunque di update...
Comunque per ora non sembrano esserci nuove news.. su xda ogni giorno dicono che uscirà l'aggiornamento ma non è mai cosiEntro la fine del mese uscirà vedrai
Non è accertata la veridicità della fonte però è bene postare questa dichiarazione:
Secondo l'utente, il quale dichiara di essere in contatto con il capo della regione MENA (Middle East Nord Africa), per questa regione l'update dovrebbe arrivare tra il 26/08 e il 31/08 mentre per l'Europa dovrebbe arrivare almeno 5 giorni prima, quindi dal 19 agosto in poi... Il post quotato è stato ringraziato attualmente da 14 utenti quindi c'è qualcuno che gli da fiduciaOriginariamente inviato da amirage
![]()
Speriamo bene
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Però HTC non ha ancora confermato niente mi pare ...
Ultima modifica di iLuke; 18-08-13 alle 11:56
AleCai (18-08-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Domanda probabilmente molto stupida ma io ci provo: se qualche buon uomo facesse un nAndroid backup di questa ROM io potrei ripristinarla dalla mia recovery senza passare per gli update dalla stock? Ovviamente immagino ci voglia lo stesso CID e anche molta fiducia in chi fa il backup![]()
La domanda invece è intelligente, ma la risposta del dev lo è ancora di più:
In grassetto ti ho evidenziato il fatto che non c'è bisogno di attendere l'update ufficiale (anche perchè non è ancora arrivato) per flashare questa custom rom.. L'hboot 1.39 va bene, quindi vai tranquillo
Se vedi, tuxino già la sta provando e ha dato le sue prime impressioni: LINK
AleCai (18-08-13)
Ultima modifica di sirioo; 18-08-13 alle 12:21
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****