ciao a tutti ho appena installato la rom custom con il metodo di mike e non mi trova nessun aggiornamento......
io ho cid 001
non capisco se la rom di per se ha problemi o non so cosa pensare
ciao a tutti ho appena installato la rom custom con il metodo di mike e non mi trova nessun aggiornamento......
io ho cid 001
non capisco se la rom di per se ha problemi o non so cosa pensare
Ultima modifica di Vincent981; 20-08-13 alle 23:57
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
su un altro blog un ragazzo ha riportato di aver scritto via twitter a tim per sapere quando sarebbe stato rilasciato l'aggiornamento...come risposta gli è stato chiesto quale fosse l'ultimo aggiornamento.......io non ho parole
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vabbe della tim cosa vi aspettate, quei 3 utenti che ricevono le richieste via Twitter rispondono rapidamente a tutte le domande su tariffe e simili.. se gli chiedete qualcosa che va oltre quello vanno in panico ed è stato appena confermatosi vede che non c'é molta comunicazione tra loro e i piani più alti dove ci sono questi discorsi di business
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vediamo se per il cid htc_405 ce l'aggiornamento...rimetto tutto stock....
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
io dopo aver rimesso su la rom stock dopo un'ora di prova mi dava nessun aggiornamento.....
mi sono rotto e ho rimesso su la maximus
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ma avete messo su il supercid oppure non vi segnala l'aggiornamento per le rom che dovrebbero aver ricevuto il rollout? Comunque non tutti i cid dello stesso gruppo di dispositivi ricevono l'aggiornamento subito, prima che il rollout per una regione si completi possono volerci anche giorni, ma questo lo saprete già essendo molto più preparati di me sull'argomento![]()