CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 81 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 807
Discussione:

[Discussione] LEGGERE IL 1° POST | SEGNALAZIONI Update JB 4.2.2 + Sense 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Invece altri dicono che va magnificamente, che la RAM è meno usata perché l'interfaccia è molto più leggera e tutto il sistema gira meglio di prima e i giochi che prima laggavano ora non laggano più
    Qualcuno dice che i problemi della batteria sono più altro dovuti al nuovo aggiornamento e che si deve adattare al nuovo aggiornamento dato che le lamentele arrivano dopo il primo giorno di update, tipo quando si compra il cell nuovo
    Forse TIM aspetta tanto tempo per vedere se il nuovo aggiornamento ha bug o altro, però c'è da dire che noi tim siamo ancora alla 3.14 e dovremmo avere tipo 4 minor update xD
    In questo momento stanno aggiornando in Romania.
    Ultima modifica di Iamyourfather; 21-08-13 alle 12:31

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Invece altri dicono che va magnificamente, che la RAM è meno usata perché l'interfaccia è molto più leggera e tutto il sistema gira meglio di prima e i giochi che prima laggavano ora non laggano più
    Qualcuno dice che i problemi della batteria sono più altro dovuti al nuovo aggiornamento e che si deve adattare al nuovo aggiornamento dato che le lamentele arrivano dopo il primo giorno di update, tipo quando si compra il cell nuovo
    Forse TIM aspetta tanto tempo per vedere se il nuovo aggiornamento ha bug o altro, però c'è da dire che noi tim siamo ancora alla 3.14 e dovremmo avere tipo 4 minor update xD
    In questo momento stanno aggiornando in Romania.
    E che se deve fa. Io mi morderei le mani il giorno che l'ho preso brandizzato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Sarà stato un caso isolato quell'utente che ha manifestato quel consumo cosi alto, probabilmente come dice Lorenzone era un feedback dapo dopo il primo giorno..
    Io dopo 3 giorni non vedo differenze sostanziali per la batteria, anzi la trovo un pò più longeva di prima (e sulla ROM che ho ora oltre che i permessi di root non c'è altro)
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Sarà stato un caso isolato quell'utente che ha manifestato quel consumo cosi alto, probabilmente come dice Lorenzone era un feedback dapo dopo il primo giorno..
    Io dopo 3 giorni non vedo differenze sostanziali per la batteria, anzi la trovo un pò più longeva di prima (e sulla ROM che ho ora oltre che i permessi di root non c'è altro)
    Leggendo, gli utenti che hanno problemi sono più di uno. A quanto leggo sono circa 2-3.
    Comunque credo che sia come dite voi, una fase di adattamento, o per lo meno lo spero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da -Luke-
    Leggendo, gli utenti che hanno problemi sono più di uno. A quanto leggo sono circa 2-3.
    Comunque credo che sia come dite voi, una fase di adattamento, o per lo meno lo spero.

In caso ci teniamo la 4.1 se la Sense 5 dovesse andare così male
    Comunque la cosa dei brand non ha senso, potrebbero fare come i nexus, mettiamo che Vodafone vende il suo bel n4 e la chiude li, non che deve prendere il software è ritardare gli aggiornamenti di settimane per aggiungere 4 icone e qualche app ... Faranno così per smaltire gli aggiornamenti però se passa una settimana in più per aggiornare tutti non penso che ci siano problemi, così facendo metà vengono aggiornati subito e gli altri tocca aspettare ... Il mio One X l'ho preso solo perché era in offerta e costava 200€ in meno del no brand

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    In caso ci teniamo la 4.1 se la Sense 5 dovesse andare così male
    Comunque la cosa dei brand non ha senso, potrebbero fare come i nexus, mettiamo che Vodafone vende il suo bel n4 e la chiude li, non che deve prendere il software è ritardare gli aggiornamenti di settimane per aggiungere 4 icone e qualche app ... Faranno così per smaltire gli aggiornamenti però se passa una settimana in più per aggiornare tutti non penso che ci siano problemi, così facendo metà vengono aggiornati subito e gli altri tocca aspettare ... Il mio One X l'ho preso solo perché era in offerta e costava 200€ in meno del no brand

ma effettivamente non hai sbagliato....il problema dell Hox che non si è riusciti mai ad avere s-off perché in quel caso brand o no brand non c'era differenza
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniellucky
    Originariamente inviato da eddy75
    Navigando su google, ora non ricordo dove ma il fatto mi allarma un po non vorrei districarmi con l'installazione manuale da recovery mi seccherebbe...
    Ciao a tutti intanto la versione 3.20.401.3 è uscita solo per il cid HTC_032 se non ci credete potete vedere qui: Android 4.2.2 (sense5) update for HOX Pg 14 | HTC One X > XDA ,nei post 2 e 3 di quella pagina. Poi vorrei sapere per il cid htc_001 è uscito l'update?

Ciao daniellucky mi spiace contraddirti ma io con cid HTC 001 avevo ricevuto la versione 3.20.401.3....
    Cmq stasera metterò su il backup di questa versione preso dal cid 032 dato che sono compatibili e vediamo se mi arriva l'update.... Ieri sera con la rom stock di Mike la odex 3.20.401.1 non mi era arrivato nulla.

Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Aggiornamento anche in Bulgaria..

Sbaglio o manca tutta l'Europa occidentale?? Portogallo Spagna Francia Italia Germania UK Austria svizzera mi sembra ancora nulla, mentre del lato destro del mediterraneo in poi stanno aggiornando tutti..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di malkavian

Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Aggiornamento anche in Bulgaria..

Sbaglio o manca tutta l'Europa occidentale?? Portogallo Spagna Francia Italia Germania UK Austria svizzera mi sembra ancora nulla, mentre del lato destro del mediterraneo in poi stanno aggiornando tutti..
    Penso proprio che hai ragione, io ho il tedesco, se ho novità vi dirò sto ogni minuto a controllare la presenza di aggiornamenti XD

Androidiano

Smartphone
    Htc One x

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Manca anche la Cina... io ho il cid htc_621 e ancora nulla!

Pagina 48 di 81 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio