In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Siamo quasi alla fine della settimana ... sabato e domenica non lavorano quindi se entro domani non rilasciano dobbiamo aspettare quella dopo! A me viene nervoso perché ho bisogno di formattarlo e aspetto l'aggiornamento per farlo ma TIM non fa un bel niente
Ultima modifica di Iamyourfather; 12-09-13 alle 15:47
Scusate il doppio post ... ho appena scritto a TIM su twitter ... l'aggiornamento DOVREBBE arrivare entro la prossima settimana! Ho detto tutto!
Anche io sto aspettando di formattare.
E fu così che arrivati alla settimana prossima dissero che ci voleva la settimana dopo ancora.
Insomma piano piano si tireranno le solite 4 settimane.
Io non sono uno che vuole gli aggiornamenti, ma se ne posso fare uno lo voglio, tim sta davvero facendo schifo, il prossimo cellulare sarà un nobrand e appena mi finisce il raddoppio cambio operatore.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Edit: aggiornato il primo post con la nuova cattiva notizia.
Sono schifato dal comportamento della tim, è vero che non muore nessuno se ci mettono un mese ad aggiornare ma è sintomo di menefreghismo visto che gli altri operatori hanno rilasciato l'update da parecchio
Ho aspettato fino ad oggi, e quello mi fa tenere duro, ma sapendolo cambiavo rom e non ci pensavo più