Sai cos'è la cache e a cosa serve? :)
Ne ha una anche il browser
Visualizzazione stampabile
Qualche app per messagistica? Go SMS Pro ha troppe impostazioni e troppo incasinata, Sliding Messaging ha sempre qualche bug, ci sono altre app in stile Holo con la notifica pop up? grazie :)
Per Real Racing c'è la app per cambiare l'impostazione grafica, voi cosa avete impostato? Perché mettendo Extra High noto dei mini lag e su Nexus 7 questo non succede (stesse caratteristiche tecniche).
I migliori di cui sento parlare sono pansi SMS e handcent SMS.
Inviato dal mio HTC One X
handcent non mi piace xD
La stock mi piace, però ha quelle due funzioni che mi mancano, spero che HTC in un futuro aggiornamento le aggiunga :)
Comunque se avete un pò di tempo leggetevi questa discussione: Must Have Apps for the HTC One X | HTC One X > XDA
Diciamo che i must have sono abbastanza soggettivi. Le app veramente utili sono pochissime
purtroppo ormai whattsapp è troppo diffusa per essere soppiantata, perchè viber secondo me è NETTAMENTE migliore...hai le stesse funzionalità di WA, più la possibilità di chiamare gratis chi ha l'app e di integrare dialer e sms, tutto in un app..a dirla tutta però quando non la uso a me nemmeno compare sui dati di GSM battery monitor
Io ho fatto un test di consumi e wackelock generati dalle varie app di messaggistica. Whatsapp e ottimizzata da far paura, genera un wackelock solo quando ricevi un messaggio a schermo spento, tutte le altre app e dico tutte le altre app che ho provato generano centinaia di wackelock e consumano batteria a go go.
Le app da me testate sono:
1. Viber
2. Tango
3. Indoona
4. Kakao talk
5. Chaton
6. Line
7. WeChat
8. Hike
Tutte queste app consumano oltre 5 volte di più di whatsapp a parità di utilizzo. Kakao e viber arrivano a consumare dalle 10 alle 20 volte di più.
Io preferisco pagare 80 centesimi invece di vedere app che stanno sempre a svegliarsi e a consumare batteria.
non metto in dubbio quello che dici e come ho scritto sopra, essendo whatsapp ormai la più diffusa per forza di cose ce l'ho anche io...ho solo riportato quello che vedo sul mio telefono, e cioè che viber quando non è in utilizzo non mi compare nemmeno tra i consumi di GSM..poi avendola usata poche volte, può essere che se usata continuativamente consumi parecchio..ma anche WA non mi pare consumi proprio pochissimo se usata continuativamente