CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

App e giochi che non possono mancare sul HoX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    ma giusto per capire, pulire la cache quali benefici dà? allungare la batteria o rendere più reattivo il telefono?
    Sai cos'è la cache e a cosa serve?
    Ne ha una anche il browser

  2.  
  3. #22
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Qualche app per messagistica? Go SMS Pro ha troppe impostazioni e troppo incasinata, Sliding Messaging ha sempre qualche bug, ci sono altre app in stile Holo con la notifica pop up? grazie
    Per Real Racing c'è la app per cambiare l'impostazione grafica, voi cosa avete impostato? Perché mettendo Extra High noto dei mini lag e su Nexus 7 questo non succede (stesse caratteristiche tecniche).

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I migliori di cui sento parlare sono pansi SMS e handcent SMS.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    handcent non mi piace xD
    La stock mi piace, però ha quelle due funzioni che mi mancano, spero che HTC in un futuro aggiornamento le aggiunga

    Comunque se avete un pò di tempo leggetevi questa discussione: Must Have Apps for the HTC One X | HTC One X > XDA

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Diciamo che i must have sono abbastanza soggettivi. Le app veramente utili sono pochissime

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Qualche app per messagistica? Go SMS Pro ha troppe impostazioni e troppo incasinata, Sliding Messaging ha sempre qualche bug, ci sono altre app in stile Holo con la notifica pop up? grazie
    Per Real Racing c'è la app per cambiare l'impostazione grafica, voi cosa avete impostato? Perché mettendo Extra High noto dei mini lag e su Nexus 7 questo non succede (stesse caratteristiche tecniche).
    se nn erro con viber puoi inviare, oltre a messaggi gratuiti a chi ha l'app installata (stile whatssappp) anche messaggi normali..è gradevole esteticamente ed ha la possibilità di avere i pop up

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    se nn erro con viber puoi inviare, oltre a messaggi gratuiti a chi ha l'app installata (stile whatssappp) anche messaggi normali..è gradevole esteticamente ed ha la possibilità di avere i pop up
    Consuma un botto di batteria anche senza usarla, tanto vale tenersi quella stock.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Consuma un botto di batteria anche senza usarla, tanto vale tenersi quella stock.

    Inviato dal mio HTC One X
    purtroppo ormai whattsapp è troppo diffusa per essere soppiantata, perchè viber secondo me è NETTAMENTE migliore...hai le stesse funzionalità di WA, più la possibilità di chiamare gratis chi ha l'app e di integrare dialer e sms, tutto in un app..a dirla tutta però quando non la uso a me nemmeno compare sui dati di GSM battery monitor

  10. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un test di consumi e wackelock generati dalle varie app di messaggistica. Whatsapp e ottimizzata da far paura, genera un wackelock solo quando ricevi un messaggio a schermo spento, tutte le altre app e dico tutte le altre app che ho provato generano centinaia di wackelock e consumano batteria a go go.
    Le app da me testate sono:
    1. Viber
    2. Tango
    3. Indoona
    4. Kakao talk
    5. Chaton
    6. Line
    7. WeChat
    8. Hike

    Tutte queste app consumano oltre 5 volte di più di whatsapp a parità di utilizzo. Kakao e viber arrivano a consumare dalle 10 alle 20 volte di più.
    Io preferisco pagare 80 centesimi invece di vedere app che stanno sempre a svegliarsi e a consumare batteria.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non metto in dubbio quello che dici e come ho scritto sopra, essendo whatsapp ormai la più diffusa per forza di cose ce l'ho anche io...ho solo riportato quello che vedo sul mio telefono, e cioè che viber quando non è in utilizzo non mi compare nemmeno tra i consumi di GSM..poi avendola usata poche volte, può essere che se usata continuativamente consumi parecchio..ma anche WA non mi pare consumi proprio pochissimo se usata continuativamente

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy