CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

App e giochi che non possono mancare sul HoX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    App e giochi che non possono mancare sul HoX

    Secondo voi quali sono le app o i giochi che non possono mancare sul nostro magnifico HoX?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    giochi non saprei perchè io non sono un grande videogiocatore, ho giusto candy crush, angry birds e temple run2...
    app utili ce ne sono tante (intese come per ogni terminale)...io ad esempio usao gsm battery monitor per controllare nel migliore dei modi il consumo della batteria, 3G watchdogs per controllare i traffico dei dati mobili..nitification toggles per avere le scorciatoie tipo android 4.2 nella barra delle notifiche per attivate /disattivare cosa come gps, rotazione automatica, wifi, dati mobili, luminosità del display ecc, ed è comoda perchè si possono inserire anche alcune app per poterle facilmente raggiungere, come il calendario, le note ecc...uso simplify per gestire al meglio la connettività del telefono..poi si passa alle cose più per estetica che altro..ho installato handcent message per cambiare l'interfaccia degli sms, quella oigiale mi sembra proprio spenta e anonima..ho cambiato..ho aggiunto unity launcher per avere una sidebar stile ubunto (suggerisco anche onequick settings che è simile, e da la possibilità di aggiungere anche i toggles), e swipepad che è un'altra app per raggiungere le app con uno swype (questa potrei anche evitarla, ma mi piace terribilmente ahah)..e altre stupidate tipo app per fotocamera alternative e programmi di editing foto per avere una buona gamma e possibilità di modificare le foto..io poi a dirla tutta ho anche cambiato launcher, sostituendo la sense con smartlauncher pro, minimale e semplicissimo, ma qua ovviamente va a gusti, molti mi daranno del profano per aver sostituito la sense

  4. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    handcent a me non piace, non so perché xD della app HTC mi rompe non avere il contatore sms e le notifiche pop up che nel cell prima avevo (cyano 10), simplify io nel market non la trovo xD notification toogle è molto comoda, quello si
    Volevo cambiare la app dei messaggi ma go sms pro ha troppi casini, sliding messaging ha ancora troppi bug e altre app in stile JB nativo non vanno gran che ..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    handcent a me non piace, non so perché xD della app HTC mi rompe non avere il contatore sms e le notifiche pop up che nel cell prima avevo (cyano 10), simplify io nel market non la trovo xD notification toogle è molto comoda, quello si
    Volevo cambiare la app dei messaggi ma go sms pro ha troppi casini, sliding messaging ha ancora troppi bug e altre app in stile JB nativo non vanno gran che ..
    io ho messo handcent con sfondo nero e lo trovo molto carino, ovviamente va a gusti, e puoi cmq impostare anche i pop-up, se li intendi solo per i messaggi..altrimenti se cerchi per avere TUTTE le notifiche in pop-up stile iphone qualcosa dovresti trovare...simplify nel market non l'avevo trovato neanch'io cercandolo direttamente dallo smartphone, c'era un articolo di un blog android con il link diretto al market per scaricarlo da pc

  6. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Per i pop up solo per i messaggi
    Ma per il contatore dei Mb non puoi usare l'impostazione nativa?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Per i pop up solo per i messaggi
    Ma per il contatore dei Mb non puoi usare l'impostazione nativa?
    a dirla tutta non sapevo nemmeno che ci fosse un'impostazione nativa già sul One..dove sarebbe?

  8. #7
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    a dirla tutta non sapevo nemmeno che ci fosse un'impostazione nativa già sul One..dove sarebbe?
    Impostazioni>Altro>Utilizzo

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Impostazioni>Altro>Utilizzo
    grazie, non sapevo di questa utilità, ma 3G watchdogs è comodo perchè ti mette il contatore direttamente nella barra delle notifiche, così ce l'ha sempre sott'occhio e non devi obbligatoriamente ogni volta controllare le impostazion

  10. #9
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Watch dog consuma batteria perché ogni tot tempo si aggiorna per vedere quanti Mb hai puoi sempre mettere un collegamento nella home come ho fatto io poi la impostazione nativa ti dice tutte le app che utilizzano internet anche in backgroud e puoi settarle

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Watch dog consuma batteria perché ogni tot tempo si aggiorna per vedere quanti Mb hai puoi sempre mettere un collegamento nella home come ho fatto io poi la impostazione nativa ti dice tutte le app che utilizzano internet anche in backgroud e puoi settarle
    beh, stando GSM battery monitor, watchdogs mi consuma lo 0,3% di batteria che non mi sembra malaccio però ci penso alla cosa della scorciatoia

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy