Si luke immaginavo, infatti, la non risposta non era riferita a te ma al forum in generale :-)
Spero in un fix sul wifi e sulla batteria, è vero il terminale è favoloso in fluiditá, velocità e altro ma il wifi e la durata batteria per il mio uso adesso sono disastrose, non so chi sia d'accordo con me
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
carminuccio (29-08-13)
Originariamente inviato da malkavian
Ad usarlo per qualche giorno scalda in maniera vergognosa appena si fa qualcosa di impegnativo tipo navigazione col browser in connessione dati e anche a giocare a giochi come Real recing 3. Vi dico anche che ho fatto un reset totale dopo l'aggiornamento, memoria di massa inclusa.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Originariamente inviato da joseph58
A me è successo di trovare il GPS attivo senza che lo avessi attivato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
carminuccio (29-08-13)
Originariamente inviato da 13ciccio87
Secondo me scaldava leggermente meno con la 4.1.1 adesso si sente anche dallo schermo il calore :o
Ringrazio per le risposte, inizialmente non avevo controllato le "condizioni generali" visto che il dispositivo andava in crash quando tentavo di accedere.
Volevo condividere con voi un aspetto problematico che ho rilevato: una volta disposte le icone nella home, spento il telefono e ri-acceso non in fastboot (attesa che i tati si illuminino otto volte) alcune icone spariscono, sempre le stesse... Consigli?
Gianmarco l'ho riscontrato anche io e non avuto risposta, ho solo scoperto che le App che spariscono sono quelle installate sul telefono, mentre se si installano sulla memoria interna non spariscono più,
Qualcuno sa dirmi a cosa serve l'opzione evidenzazione sotto una foto?