Ragazzi il 28/08/2013 cioè mercoledì è arrivato il corriere della TNT Global Express S.p.A. a ritirare il device. Il pacco però non l'ho rivestito da con carta a bolle nè l'interno ne all'esterno. Il mio device fu comprato in un centro H3G sotto contratto. All'interno della scatola( che non ho rivestito con carta a bolle come ho detto precedentemente) ho allegato semplicemente il device senza alcun accessorio , un foglio di carta con scritto sopra in stampatello il problema del mio device e il contratto con H3G incluso lo scontrino. Il lunedì prima però portai il device al negozio dove fu effettuato l'acquisto e mi dissero che avevo 2 anni di garanzia con il negozio. però per non aspettare ho inviato direttamente il device all'HTC effettuando la solita pratica. Ora però ho notato che nella mia casella Mail c'è un Pick-Up inviato dall'HTC che dovevo allegare all'interno del pacco. Ora cosa potrebbe succedere? non vorrei perdere il device anche perchè posso effettuare il tracking sia sul sito TNT sia sul sito HTCtracking. Sapete cosa potrebbe succedere e se questo comporta pagamenti aggiuntivi? Perchè nel Pick-Up inviato da HTC ho notato che c'era una casella da sbarrare dove c'era scritto Garanzia SI - NO, però come ho detto prima io quel pick up non l'ho inviato. Quando vennero a ritirare il pacco però il personale di TNT non mi ha detto nulla anche se non avevo messo carta a bolle intorno e all'interno mi ha però applicato un bollo sul pacco, l'altro bollo lo ha lasciato però a me. Ora volevo sapere la garanzia vale lo stesso? io spero e credo di si perchè ho allegato il contratto con H3G e lo scontrino. Come funziona? Datemi maggiori info per cortesia