CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ho sbagliato a fare qualcosa quando ho inviato il device all'HTC?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jekolino93

Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho sbagliato a fare qualcosa quando ho inviato il device all'HTC?

Ragazzi il 28/08/2013 cioè mercoledì è arrivato il corriere della TNT Global Express S.p.A. a ritirare il device. Il pacco però non l'ho rivestito da con carta a bolle nè l'interno ne all'esterno. Il mio device fu comprato in un centro H3G sotto contratto. All'interno della scatola( che non ho rivestito con carta a bolle come ho detto precedentemente) ho allegato semplicemente il device senza alcun accessorio , un foglio di carta con scritto sopra in stampatello il problema del mio device e il contratto con H3G incluso lo scontrino. Il lunedì prima però portai il device al negozio dove fu effettuato l'acquisto e mi dissero che avevo 2 anni di garanzia con il negozio. però per non aspettare ho inviato direttamente il device all'HTC effettuando la solita pratica. Ora però ho notato che nella mia casella Mail c'è un Pick-Up inviato dall'HTC che dovevo allegare all'interno del pacco. Ora cosa potrebbe succedere? non vorrei perdere il device anche perchè posso effettuare il tracking sia sul sito TNT sia sul sito HTCtracking. Sapete cosa potrebbe succedere e se questo comporta pagamenti aggiuntivi? Perchè nel Pick-Up inviato da HTC ho notato che c'era una casella da sbarrare dove c'era scritto Garanzia SI - NO, però come ho detto prima io quel pick up non l'ho inviato. Quando vennero a ritirare il pacco però il personale di TNT non mi ha detto nulla anche se non avevo messo carta a bolle intorno e all'interno mi ha però applicato un bollo sul pacco, l'altro bollo lo ha lasciato però a me. Ora volevo sapere la garanzia vale lo stesso? io spero e credo di si perchè ho allegato il contratto con H3G e lo scontrino. Come funziona? Datemi maggiori info per cortesia

2.  
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Secondo me ti conveniva consegnarlo al negozio in cui lo hai preso così se la gestivano loro la cosa, in teoria non ci dovrebbero essere pagamenti, a loro hai consegnato lo scontrino e da li verificheranno se è sotto garanzia oppure no
    Se lo hai consegnato così com'era senza mettere sulla scatola delle protezioni tipo la carta bolle hai rischi grossi, magari per una cosa così piccola vedranno di tenerla il meglio possibile ... però non vorrei che in caso di danni ti diano la colpa a te perché non lo hai ben imballato

Androidiano L'avatar di jekolino93

Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma comunque la scatola è bella spessa però. Inoltre sto facendo anche il pensierino sul Nexus 4 dato che ora è sceso di molto il prezzo e vorrei oridnarlo su qualche sito esterno timpo amazon uk

Androidiano

Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi sembra di ricordare che Amazon Uk non spedisca elettronica in Italia

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts