facci sapere se hanno risolto qualcosa appena ti arriva, che in caso lo mando anche io.
Non ti hanno detto le operazioni che hanno fatto?
Appena comprato il mio One X subito in assistenza per il noto problema wi fi hardware; ritornato dopo una settimana dall'assistenza ho avuto fino all'aggiornamento ultimo un wifi che era una scheggia: prendeva a molta distanza e scaricava velocissimamente.
Dopo l'aggiornamento noto innanzitutto un wifi piu' ballerino vale a dire che anche se sta al massimo si stacca per un secondo perdendo la connessione anche a poca distanza dal router e poi ritorna al massimo.
Il problema piu' grosso che riscontro dopo l'agiornamento però e' che, anche quando mi da il massimo segnale, la velocità di caricare pagine è molto rallentata.
Ho fatto una prova tra il mio one x e il s3 mini e laddove fino a prima dell'aggiornamento il il one x caricava in un attimo e l' s3 mini tardava, ora la situazione è inversa con il one x che ci mette moltissimo a caricare le pagine.
Qualcun'altro ha avuto questo probleme col wifi: alta intensità di segnale (anche se un po' instabile) e bassa velocità di caricamento pagine?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Domanda, ma avete notato un rallentamento anche con la navigazione 3g?
A me la navigazione sembra che sia peggiorata anche in 3g.
Potrebbe esserci abbinato anche un problema ai software che gestiscono la navigazione?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Eureka, stasera sono andato da un amico e ho usato il suo modem Alice per la connessione: il mio one x è tornato ad essere una scheggia come prima dell'aggiornamento, velocissimo! Ho paura di tornare al mio sitecom e linea Infostrada. Provate pure voi, non si sa mai.
Cmq ho messo in impostazioni "prestazioni wifi migliore" ed effettivamente va un po' piu' veloce anche se non come prima.
A casa del mio amico pero' con modem alice e connessione telecom ho visto un video youtube di 40 minuti e non ha mai perso la connessione e aveva solo una due tacchette!
Ultima modifica di ruggit; 29-09-13 alle 22:31
ho avuto problemi con il wifi fin dal precedente aggiornamento.. il telefono uscito dalla scatola funzionava perfettamente,dopo aver aggiornato a ICS ha iniziato ad avere ricezione pessima sia in wifi che in 3g. Adesso non ho ancora effettuato l'ultimo aggiornamento..vi terrò informati.
NB: con il trucchetto di premere in alto a destra non mi cambia nulla.