CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

[DISCUSSIONE] Problema al wifi dopo aggiornamento 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    htc one x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io ho qualche problema al wifi del mio htc. Premetto che è ritornato in mano mia da nemmeno una settimana, poichè è stato in assistenza (a causa del problema del wifi che tutti conosciamo) dove gli è stata cambiata la scheda madre. Ora però noto un nuovo problema: quando tengo il cellulare in posizione verticale il segnale e la velocità del wifi sono ok, non appena lo metto in orizzontale il segnale cala drasticamente fino a volte a scomparire, con velocità che non supera i 0,5 mb\s.
    Contattando in chat HTC l'assistente mi ha detto di provare la modalità provvisoria per vedere se ci sono miglioramenti ma niente... vi chiedo se avete qualche suggerimento da darmi...
    grazie

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Lo abbiamo tutti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho cambiato modem (altro amico) e va di nuovo come una scheggia. Non so se è un caso isolato il mio ma per favore provate pure voi, se fosse il modem potrei pensare di cambiare il mio sitecom.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggit Visualizza il messaggio
    Ho cambiato modem (altro amico) e va di nuovo come una scheggia. Non so se è un caso isolato il mio ma per favore provate pure voi, se fosse il modem potrei pensare di cambiare il mio sitecom.
    Questa mattina ho provato la rete wireless della mia università, va alla grande.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Cosa fare allora? Cambiare modem a casa o fare un settaggio diverso?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruggit Visualizza il messaggio
    Cosa fare allora? Cambiare modem a casa o fare un settaggio diverso?
    prova a cambiare il canale della rete wifi e vedi se cambia qualcosa, si fa dalle impostazioni del router...

comunque sitecom/digicom non sono il massimo... ho anche io un digicom (obbligato dal gestore) che farà presto i bagagli
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    prova a cambiare il canale della rete wifi e vedi se cambia qualcosa, si fa dalle impostazioni del router...

comunque sitecom/digicom non sono il massimo... ho anche io un digicom (obbligato dal gestore) che farà presto i bagagli
    Io avevo un belkin, mi sa che lo provo qualche volta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

rientrato ieri dall'assistenza...
    risolto il problema wifi..... mi hanno dato un telefono nuovo... ora non so se fosse per il wifi o per un leggero e piccolo alone giallo che si vedeva sullo schermo con uno sfondo bianco.
    fatto sta che non probabilmente non sono riusciti a risolvere il problema del segnale e non hanno perso tempo, questo nuovo prende invece benissimo anche da un piano all'altra di casa allo stesso livello del One S

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyuss73 Visualizza il messaggio
    rientrato ieri dall'assistenza...
    risolto il problema wifi..... mi hanno dato un telefono nuovo... ora non so se fosse per il wifi o per un leggero e piccolo alone giallo che si vedeva sullo schermo con uno sfondo bianco.
    fatto sta che non probabilmente non sono riusciti a risolvere il problema del segnale e non hanno perso tempo, questo nuovo prende invece benissimo anche da un piano all'altra di casa allo stesso livello del One S
    Ti chiedo qualche info magari utile per altri che vogliono mandarlo in assistenza.
    Il ritiro avviene da parte del corriere?
    In garanzia è tutto gratis?
    Tempistiche di riparazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo qualche info magari utile per altri che vogliono mandarlo in assistenza.
    Il ritiro avviene da parte del corriere?
    In garanzia è tutto gratis?
    Tempistiche di riparazione?
    con il corriere e' gratis, il corriere pero' mi ha dato una fregatura.. dopo aver atteso tutto il giorno a casa.. ha suonato e non mi ha dato il tempo di uscire da casa che se ne e' andato senza nemmeno lasciare l'avviso... a quel punto devi ricontattare htc per un nuovo ritiro.. quindi altri due giorni.. portato al punto di raccolta venerdi 20, il 23 il corriere lo ha ritirato e il 2 era ritornato al punto di raccolta.
    quindi due settimane.. il mio era in garanzia quindi non ho pagato nulla, il telefono non e' stato rootato o altro.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio