ciao ragazzi posto la mia esperienza.
dopo aver fatto l'aggiornamento ufficiale a 4.2.2 (ero custom poi sono ritornato a stock tim) ho notato che il gps non funzionava più bene. Un nervoso totale anche perchè avevo appena acquistato tom tom italia (30 euro) e non funzionava. Allora forte dell'avere imparato a customizzarmi il cell (dopo essere passato per i classici problemi di custom per un profano, mi sono c....o adosso un bel po' di volte) mi sono detto con una nuova rom custom risolverò il problema. Mi sono ricordato però di avere letto un post su gps non funzionante dopo ota 4.2.2 e l'utente aveva rimediato aprendo il cell e alzato i contatti con uno stuzzicadenti (i contatti col tempo si schiacciano e non funzionano più bene). Mi sono armato allora di coraggio e ho aperto il cell, ho sistemato i contatti del gps e anche quelli del wifi. Ho rimontato e acceso. Il gps ora perfetto il dramma invece è il wifi che prende bene ma le pagine le carica con una lentezza esagerata, cosa che prima dell'aggiornamento non era mai successa. Vado nettamente più veloce con la copertura internet. Non so che dire. Almeno sono contento di non essere l'unico.