CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 217 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ma una info per quelli che hanno o avevano ordinato da hw1: vi è stato comunicato spontaneamente per mail il ritardo oppure dopo vostra richiesta? Nel tracking c'era sempre scritto evasione stimata il 16/04?

    Grazie mille!
    Anch'io 16/4 e nessuna mail...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pmarkese per il post:

    Gabri1984 (12-04-13)

  3.  
  4. #1122
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ma una info per quelli che hanno o avevano ordinato da hw1: vi è stato comunicato spontaneamente per mail il ritardo oppure dopo vostra richiesta? Nel tracking c'era sempre scritto evasione stimata il 16/04?

    Grazie mille!
    A me arrivata email:
    Gentile cliente,

    è nostro dovere informarLa che, a causa di problematiche verificatesi a magazzino, saremo impossibilitati a procedere con l’evasione del Suo ordine nei tempi prestabiliti.

    La partenza della merce da Lei ordinata

    PHW425076 HTC *One Silver

    è prevista entro il 23/04/2013
    In seguito all'evasione dell'ordine riceverà una nostra mail di conferma e successivamente Le verrà fornito un link *grazie al quale Le sarà possibile monitorare lo stato della Sua spedizione effettuata con corriere Bartolini.

    Poi quando ho chiamato per annullare l'ordine me l'ha detto anche il tipo a telefono dei ritardi per questo prodotto.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note 9 black

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cuozzo per il post:

    Gabri1984 (12-04-13)

  6. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One,Alcatel 997d ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena chiamato expansys,il prossimo stock è previsto dal 19 al 26.Gli ordini vengono evasi in base alla data di preordine.Appena arriva tutti si trovano la dicitura "in magazzino".Ipotiziamo ne arrivino 100 una volta spediti ai primi 100 preordini con mail di avviso,agli altri torna la dicitura stock...Così mi han detto.

  7. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho ordinato con hw1 con pagamento e ritiro nella loro sede e mi è arrivata una mail con scritto questo:
    Gentile cliente,
    è nostro dovere informarLa che, a causa di problematiche verificatesi a magazzino, siamo stati impossibilitati a procedere con l’evasione del Suo ordine nei tempi prestabiliti.

    L'evasione della merce da Lei ordinata


    PHW425076 HTC One Silver

    è prevista entro il 23/04/2013


    La invitiamo ad attendere una nostra e-mail indicante la possibilità di passare a ritirare la merce.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fipo7 per il post:

    Gabri1984 (12-04-13)

  9. #1125
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A me non è arrivata... però penso che comunque il 16 non lo vedrò manco col binocolo...

    Stavo facendo un pò il punto della situazione ed ho pensato che il telefono che preferisco fra tutti è proprio questo one.. è quello che più mi attira.. solo che, oltre alla consegna incerta, la situazione di HTC mi fa dubitare anche in relazione all'assistenza post vendita (es. aggiornamenti e supporto in generale) e di conseguenza pure sulla svalutazione nel medio periodo..

    Queste ultime ragioni mi fanno pensare che S4 sarebbe la soluzione più sicura.. come telefono alla fine resta il più equilibrato di tutti ed inoltre ha supporto ed aggiornamenti made in Samsung che sono una garanzia e offrono anche rivendibilità al pari di apple.. boccio solo la forma e l'interfaccia troppo uguali alla serie precedente.. questa politica stile apple non mi fa impazzire.. anche perchè apple, con il suo design ed i relativi materiali, se lo può permettere.. samsung non so..

    Il dubbio quindi, cari compagni di "sventura", resta.....
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  10. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho ricevuto nessuna comunicazione da HW1...ordinato il 09/04 alle 13:30 pagato subito con paypal, il giorno
    successivo mi hanno annullato l'ordine perchè risultava un'errore nel codice fiscale; gli ho piantato su una grana con
    tanto di telefonate e contestazione con paypal e chiarito il tutto mi hanno riattivato l'ordine......
    ....in precedenza avevo ordinato il 23/03 con expansys e annullato giorno 09/04...questa è la mia situazione ed anche se non ho ricevuto
    mail da Hw1 sonoo anch'io moooolto scettico che il 16 spediscano l'HTC....

  11. #1127
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cavoli.. salvo la contestazione p pal abbiamo fatto lo stesso percorso (anche come date!).. tu ora come ti muoverai? Resti su one e valuti alternative?
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  12. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Cavoli.. salvo la contestazione p pal abbiamo fatto lo stesso percorso (anche come date!).. tu ora come ti muoverai? Resti su one e valuti alternative?
    Ormai credo che aspetterò il 16 per vedere cosa succede poi valuterò...anche se sono tentato di telefonare ad Hw1 per vedere cosa dicono...
    resta sempre l'illusione magari alcuni ordini riescono effettivamente ad evaderli il 16.....mha vedremo!!!

  13. #1129
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E se il 16 non si combina nulla? Idee alternative su che fare??
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  14. #1130
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    E se il 16 non si combina nulla? Idee alternative su che fare??
    ci attacchiamo al tram ed aspettiamo ancora come stiamo già facendo ora......
    Fauno...sbocco!

Pagina 113 di 217 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy