CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 217 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SGTNicola Visualizza il messaggio
    qualcuno chiama e chiede chiarimenti su questi balzi di stati dell'ordine? non si capisce più niente, c'è chi dice che non bisogna badare agli ordini chi dice che arriverà uno stock il 19...
    eh che li chiamiamo a fare piu'.... e' inutile, quegli imbecilli che rispondono sanno meno di noi, vi ripeto, lasciamo il pre ordine su expansys e aspettiamo la settimana prossima un nuovo stock su amazon.uk. E' l'unica purtroppo......
    Galaxy Note 9 black

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fauno

Smartphone
    Note 10+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

qualcuno chiama e chiede chiarimenti su questi balzi di stati dell'ordine? non si capisce più niente, c'è chi dice che non bisogna badare agli ordini chi dice che arriverà uno stock il 19...
    io credo di averli chiamati almeno 6/7 volte tra ieri ed oggi ed ogni operatore mi ha detto uan cosa diversa.... nemmeno loro lo sanno!!!!!
    basta... resto ancora qualche giorno per vedere ancora il balletto dell'estrazione al lotto e poi cancello l'ordine

ma mica è vero che mi devo far prendere in giro da loro....
    Fauno...sbocco!

Androidiano L'avatar di SGTNicola

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    eh che li chiamiamo a fare piu'.... e' inutile, quegli imbecilli che rispondono sanno meno di noi, vi ripeto, lasciamo il pre ordine su expansys e aspettiamo la settimana prossima un nuovo stock su amazon.uk. E' l'unica purtroppo......
    come funzionano gli ordini su amazon.uk non sono molto pratico...vedo che ci sono alcuni usati ma per prenotarne dei nuovi come si fa?

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kedira Visualizza il messaggio
    Sì,scusa ma ero col muletto che è morto di batteria.
    Mi hanno mandato anche la mail nel frattempo e quindi forse lunedì o al massimo martedì dovrebbe arrivare.
    ciao, scusa potresti aiutarci a capire una cosa a te che l'hanno gia' spedito?
    Sullo status dell'ordine prima di uscire la scritta Spedito cosa c'era scritto, in progress oppure Pronto per essere spedito?

Ah comunque ti invidio.... :-)) auguri!!!
    Galaxy Note 9 black

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

come funzionano gli ordini su amazon.uk non sono molto pratico...vedo che ci sono alcuni usati ma per prenotarne dei nuovi come si fa?
    usi lo stesso account ( se ne hai uno ), italiano e lo ordini. Quelli che vedi adesso non sono venduti e spediti da Amazon ma da un venditore affiliato, quelli di Amazon al momento sono terminati, dobbiamo aspettare un nuovo stock!! E pensare che io l'altra sera lo avevo preso e poi sono andato a cancellarlo porcaccia la miseria, che nervoso.......... :-( a quest'ora gia' me l'avevano spedito come tutti gli altri.....
    Galaxy Note 9 black

Baby Droid

Smartphone
    HTC One,Alcatel 997d ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    ciao, scusa potresti aiutarci a capire una cosa a te che l'hanno gia' spedito?
    Sullo status dell'ordine prima di uscire la scritta Spedito cosa c'era scritto, in progress oppure Pronto per essere spedito?

Ah comunque ti invidio.... :-)) auguri!!!
    La trafila è identica alla vostra e circa un quarto d'ora prima avevo controllato e c'era scritto in progress e in stock fra 8 gg.
    Poi alle 15.14 mi è arrivato sms di paypal che era stato effettuato il pagamento ad expansys.Sono subito andato a vedere e c'era scritto spedito con la tracciabilità DHL che funziona dalle 18.00 e ora mi dice che è a Londra.
    Troverò all'interno un taiwanese che starà finendo di assemblare il one.

Senior Droid L'avatar di Fauno

Smartphone
    Note 10+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

alle 15.14 mi è arrivato sms di paypal che era stato effettuato il pagamento ad expansys.Sono subito andato a vedere e c'era scritto spedito con la tracciabilità DHL che funziona dalle 18.00 e ora mi dice che è a Londra.
    invidia

Fauno...sbocco!

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

La trafila è identica alla vostra e circa un quarto d'ora prima avevo controllato e c'era scritto in progress e in stock fra 8 gg.
    Poi alle 15.14 mi è arrivato sms di paypal che era stato effettuato il pagamento ad expansys.Sono subito andato a vedere e c'era scritto spedito con la tracciabilità DHL che funziona dalle 18.00 e ora mi dice che è a Londra.
    Troverò all'interno un taiwanese che starà finendo di assemblare il one.
    ok grazie mille.
    Galaxy Note 9 black

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

ho mandato un email a amazon.uk sulla nuova disponibilita' dell'htc one silver sul loro sito e questa e' la risposta in inglese:

Hello,

The item you have mentioned - "HTC ONE Silver" – is currently out of stock and I can’t guarantee if it will be sold again by us. Because of this, the item is currently not listed on our website.

Occasionally, our supply of popular items is limited and some products sell out quickly. I checked with the team and I am sorry that we do not have a date when the item will be back yet but we have already asked for the items from our suppliers so it may arrive soon.

Perhaps you could check our website from time to time to see if this item has come back in stock or if it is available from a third-party Seller through Amazon.co.uk Marketplace.

Clicking on the blue "used and new" link on the product's detail page leads you to items offered by third-party Sellers on Amazon.co.uk Marketplace. You'll be given a list of available copies of an item, their condition and their sellers. Please note that we can't source products from other Sellers.

I hope this helps. We look forward to seeing you again soon.

Warmest regards,
    Julian II
    Galaxy Note 9 black

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

L'ho ordinato anche su MarcoPolo Shop con ritiro nello store vicino a casa mia....mette entro 10 giorni staremo a vedere. Devono stare attenti perché io ho l'annullamento facile

Edit: ringrazio @Guich che ce lo ha segnalato!!

Pagina 117 di 217 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio