eh che li chiamiamo a fare piu'.... e' inutile, quegli imbecilli che rispondono sanno meno di noi, vi ripeto, lasciamo il pre ordine su expansys e aspettiamo la settimana prossima un nuovo stock su amazon.uk. E' l'unica purtroppo......
io credo di averli chiamati almeno 6/7 volte tra ieri ed oggi ed ogni operatore mi ha detto uan cosa diversa.... nemmeno loro lo sanno!!!!!
basta... resto ancora qualche giorno per vedere ancora il balletto dell'estrazione al lotto e poi cancello l'ordine
ma mica è vero che mi devo far prendere in giro da loro....
Fauno...sbocco!
Galaxy Note 9 black
usi lo stesso account ( se ne hai uno ), italiano e lo ordini. Quelli che vedi adesso non sono venduti e spediti da Amazon ma da un venditore affiliato, quelli di Amazon al momento sono terminati, dobbiamo aspettare un nuovo stock!! E pensare che io l'altra sera lo avevo preso e poi sono andato a cancellarlo porcaccia la miseria, che nervoso.......... :-( a quest'ora gia' me l'avevano spedito come tutti gli altri.....
Galaxy Note 9 black
La trafila è identica alla vostra e circa un quarto d'ora prima avevo controllato e c'era scritto in progress e in stock fra 8 gg.
Poi alle 15.14 mi è arrivato sms di paypal che era stato effettuato il pagamento ad expansys.Sono subito andato a vedere e c'era scritto spedito con la tracciabilità DHL che funziona dalle 18.00 e ora mi dice che è a Londra.
Troverò all'interno un taiwanese che starà finendo di assemblare il one.![]()
ho mandato un email a amazon.uk sulla nuova disponibilita' dell'htc one silver sul loro sito e questa e' la risposta in inglese:
Hello,
The item you have mentioned - "HTC ONE Silver" – is currently out of stock and I can’t guarantee if it will be sold again by us. Because of this, the item is currently not listed on our website.
Occasionally, our supply of popular items is limited and some products sell out quickly. I checked with the team and I am sorry that we do not have a date when the item will be back yet but we have already asked for the items from our suppliers so it may arrive soon.
Perhaps you could check our website from time to time to see if this item has come back in stock or if it is available from a third-party Seller through Amazon.co.uk Marketplace.
Clicking on the blue "used and new" link on the product's detail page leads you to items offered by third-party Sellers on Amazon.co.uk Marketplace. You'll be given a list of available copies of an item, their condition and their sellers. Please note that we can't source products from other Sellers.
I hope this helps. We look forward to seeing you again soon.
Warmest regards,
Julian II
Galaxy Note 9 black
L'ho ordinato anche su MarcoPolo Shop con ritiro nello store vicino a casa mia....mette entro 10 giorni staremo a vedere. Devono stare attenti perché io ho l'annullamento facile
Edit: ringrazio @Guich che ce lo ha segnalato!!