Queste sono le email che dicevo degli ultimi acquisti che ho fatto. Vedete l'ora.
ImageUploadedByTapatalk1365694029.221850.jpg
ImageUploadedByTapatalk1365694039.555671.jpg
Queste sono le email che dicevo degli ultimi acquisti che ho fatto. Vedete l'ora.
ImageUploadedByTapatalk1365694029.221850.jpg
ImageUploadedByTapatalk1365694039.555671.jpg
Galaxy Note 9 black
E' dal 22 febbraio che ho pre-ordinato il One ma ancora nessuna email di avvenuta spedizione.....
ragazzi non voglio fare il guasta feste ma per ora non ci arrivera' nessuna email.
leggendo un po' nelle FAQ di Expansys ho trovato questo:
Statuts degli ordini:
Secondo lo stato di avanzamento dell'ordine, questo potrà essere:
Non trattato : l'ordine non è ancora stato trattato e convalidato. Gli ordini vengono trattati negli orari d'ufficio dalle 9 alle 17, sabato e domenica e gioni festivi esclusi.
In attesa d'informazioni: L'ordine è in attesa di informazioni. E' possibile che sia stata inviata un'email con la richiesta di informazioni o che questa venga inviata a breve. Se le informazioni richieste sono state inviate, sono in corso di trattamento
In attesa dello stock : Lo stock non è attualmente disponibile, siamo in attesa di riceverlo
Rifiutato : L'ordine è stato rifiutato
Scaduto : L'ordine è scaduto. Gli ordini per i quali non abbiamo informazioni da parte dei clienti vengono annullati.
Cancellato : l'ordine è stato cancellato su richiesta del cliente
Parzialmente spedito: la parte disponibile dell'ordine è stata spedita
Consegna parziale possibile: una parte dell'ordine è disponibile, è possibile autorizzare la spedizione parziale dell'ordine.
Pronto per essere spedito : l'ordine è pronto per essere fatturato e spedito.
Spedito: l'ordine è stato fatturato e spedito. Per la spedizione con corriere è possibile seguire il tracking dalle ore 18 del giorno di spedizione, tramite il link che il cliente ha ricevuto tramite email. IMPORTANTE: Per le spedizioni con Posta Ordinaria non è possibile seguire il tracking della consegna.
E' inutile dirvi che il nostro è ancora fermo a "ordine in corso di trattamento", e quindi se non entra prima nella fase di "pronto per essere spedito" non credo ci arrivera' questa benedetta email di spedizione.
In poche parole a noi il pacco del telefono non è stato neanche preso dalle scorte per essere preparato..... almeno per ora. Ma vaf.....ulo........... :-(
Ultima modifica di cuozzo; 11-04-13 alle 20:05
Galaxy Note 9 black
come volevasi dimostrare......... vediamo domani cosa succede e se cambiera' lo status nell'ordine.
dovevamo ordinarlo su amazon.uk, ho letto che a molti oggi li hanno spediti, anche quelli ordinati ieri... e pensare che ieri sera avevo fatto l'ordine e poi l'ho cancellato.... :-(
Galaxy Note 9 black
20:31
L'annullamento è sempre + vicino.....
Fauno...sbocco!