CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 217 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SGTNicola

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    ecco appunto....... mi sa piu' maggio...
    per fortuna c'è Amazon.......
    perchè per fortuna c'è amazon? dici amazon uk o it?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SGTNicola Visualizza il messaggio
    perchè per fortuna c'è amazon? dici amazon uk o it?
    io l'ho fatto su amazon.it perche' sull' uk e de non ce ne stanno per il momento.
    Pero' so che almeno da lunedi 22 il mio telefono sara' in spedizione, almeno spero.
    Amazon è un passo avanti a tutti, a Expansys in primis!!
    Galaxy Note 9 black

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

io l'ho fatto su amazon.it perche' sull' uk e de non ce ne stanno per il momento.
    Pero' so che almeno da lunedi 22 il mio telefono sara' in spedizione, almeno spero.
    Amazon è un passo avanti a tutti, a Expansys in primis!!
    Tu hai cancellato l'ordine su Expansys oppure non ancora? Io sono un po indeciso se cancellarlo o meno...cosa fare dunque??

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Tu hai cancellato l'ordine su Expansys oppure non ancora? Io sono un po indeciso se cancellarlo o meno...cosa fare dunque??
    siiiiii da venerdi gia'... Mica vorrai ancora stare appresso a quelli?
    Io guarda l'ho ordinato da Amazon.It e mi da come spedizione dal 22 aprile e consegna dal 24 al 29, anche se credo che il 24 sia gia' in consegna.
    Poi ho fatto l'ordine anche su marcopoloshop ma qui non ci credo che arrivino prima di amazon, infatti l'ho fatto giusto per......
    Se esce la disponibilita' di nuovo su amazon.uk lo faccio anche la almeno si risparmia qualcosina e annullo quello su amazon.it
    Galaxy Note 9 black

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

siiiiii da venerdi gia'... Mica vorrai ancora stare appresso a quelli?
    Io guarda l'ho ordinato da Amazon.It e mi da come spedizione dal 22 aprile e consegna dal 24 al 29, anche se credo che il 24 sia gia' in consegna.
    Poi ho fatto l'ordine anche su marcopoloshop ma qui non ci credo che arrivino prima di amazon, infatti l'ho fatto giusto per......
    Se esce la disponibilita' di nuovo su amazon.uk lo faccio anche la almeno si risparmia qualcosina e annullo quello su amazon.it
    Anche io sono nella tua precisa situazione..mi piacerebbe tenere l'ordine su Expansys solo per vedere come andrà a finire la situazione con loro, tanto è un contrassegno e al limite non lo ritiro però mi dispiacerebbe se per sbaglio lo mandano a me invece che a qualcuno che lo aspetta magari da più tempo...forse e meglio se cancello onde evitare maledizioni.

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Anche io sono nella tua precisa situazione..mi piacerebbe tenere l'ordine su Expansys solo per vedere come andrà a finire la situazione con loro, tanto è un contrassegno e al limite non lo ritiro però mi dispiacerebbe se per sbaglio lo mandano a me invece che a qualcuno che lo aspetta magari da più tempo...forse e meglio se cancello onde evitare maledizioni.

ah ah ah allora stiamo sulla stessa barca :-)
    guarda per me expansys ha chiuso per il momento.
    Non faro' mai piu' acquisti al day one sul loro sito. La non si capisce piu' niente, e poi non mi andava piu' di mettermi nervoso ogni giorno nel vedere date ipotetiche di arrivo e contatori di magazzino fasulli e a casaccio, io credo che su expansys adesso quelli che arriveranno, se arriveranno, saranno spediti solo a coloro che hanno fatto il pre-ordine tempo fa, febbraio-marzo, per il resto slittera' tutto a maggio, quindi fai tu, se hai fatto il contrassegno puoi anche lasciarlo a questo punto e di tanto in tanto vai a vedere il progresso dell'ordine a che punto è!!
    Galaxy Note 9 black

Androidiano L'avatar di SGTNicola

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma voi per disdire chiamate o mandate una mail?

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SGTNicola Visualizza il messaggio
    ma voi per disdire chiamate o mandate una mail?
    su expansys vai nel tuo ordine una volta che ti sei loggato e c'è la voce cancella ordine. Questo è tutto.
    vedi pero' prima se ti hanno scalato i soldi, se i soldi sono ancora sulla carta procedi pure....
    Galaxy Note 9 black

10. Il seguente Utente ha ringraziato cuozzo per il post:

SGTNicola (14-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Allora preso tramite amico di un amico che lavora in Francia.. È stata una faticaccia ma ne è valsa la pena.. È da ieri pomeriggio che lo sto tentando a fuoco ed ora è il momento di rispondere ai vostri quesiti...

Il led dura purtroppo solo 5 minuti.. Poi bon si disattiva.. Trovo che questa disattivazione vanifichi un pò la funzione..

Parlando sempre di note negative per ora la batteria delude... Scende paurosamente in fretta!!
    Venendo alle note positive il telefono è bellissimo.. La Sense nuova è favolosa.. Veramente un qualcosa di futuristico! Ieri sera ero ad una festa in discoteca e c'era la gente che appena prendevo il cellulare in mano mi si avvicinava per chiedermi se fosse davvero l'Htc One.. Tutti restavano a bocca aperta appena visto bene..

Le foto mi sembrano favolose.. Hanno effettivamente poco rumore ed i colori sono abbastanza naturali.. Pesano poco.. Circa un mb.. La galleria fotografica è organizzata ottimamente..

Ottima la parte audio.. Sia in cuffia che tramite le casse integrate.. Bellissimo il lettore musicale..

Sul dubbio della scelta con s4 io posso dare come termine di paragone il note 2.. Rispetto a questo, l'HTC One è nettamente più raffinato come interfaccia e come design.. Il comparto multimediale è di un altro livello e lo schermo ips LCD personalmente mi piace di più del super amoled..

Per il resto i Samsung hanno i pro dell'assistenza.. La durata della batteria mediamente superiore, batteria se non altro rimovibile e Micro sd.. HTC One appena acceso ha subito 7 giga impegnati.. Quindi anche i 32 giga potrebbero scarseggiare..

Altra cosa che non mi è piaciuta di One è la funzione usb Host.. Si collega ma non ha app di default che ti fanno vedere il contenuto della memoria di massa... Ora ne deve cercare una valida.. Ecco forse i Samsung sono più semplici come interfaccia..

Come costruzione ed estetica beh... Opera d'arte! Qui batte Samsung di netto..

Come velocità va sicuramente molto più di note 2...

Per altre informazioni sono qui.. Entro stasera posto delle foto di prova se volete..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Grazie mille per l info... cmq per quanto riguarda la batteria removibile non mi interessa... non l ho mai cambiata nè usata una maggiorata...ho sempre il caricatore da auto... la memoria disponibile mi basta e avanza quella che c è...se il led di stato durava di più era meglio...

Tienici cmq aggiornato sulla durata della batteria se arrivi a sera dopo qualche ciclo di carica e scarica completo...

Non ho capito il fatto della memoria di massa: non si vede il cel quando lo colleghi al pc o non si vede una pennetta quando la colleghi al cel???

cmq grazie ancora
    Ultima modifica di cristianb; 14-04-13 alle 15:20
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... sono riuscito a prenderlo finalmente... eccolo qui già con pellicola e cover.... forse riesco a trovarne altri... le impresisoni sono ottime per ora....

Ciao,dato che sei un possessore di questo spendido HTC ONE,potresti postare alcune foto più dettagliate di esso? magari con display acceso per vedere come è Grazie per eventuali risposte

Pagina 125 di 217 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio