quante volte lo hai già ricaricato? Facci sapere la durata della batteria dopo almeno 5/7 ricariche complete. grazie.
quante volte lo hai già ricaricato? Facci sapere la durata della batteria dopo almeno 5/7 ricariche complete. grazie.
Dagli tempo due giorni di assestarsi, appena compri un telefono è sempre così
Il telefono è formattato in mtp, con una sola memoria, non lo vedrai mai come memoria di massa, per farlo o usi una recovery custom o airdroid e simili![]()
grazie mille dell'info! Poi sono andato a rileggermi meglio le condizioni di vendita e ho letto anche io che il prodotto se non lo vai a ritirare entro 10gg dall'arrivo in negozio lo rimettono in vendita, quindi ottimo, nessun grattacapo se non lo vuoi piu' e se non gli comunichi niente!!
Buon per te, spero che lo riesci a prendere cosi finisce, almeno per te, questo calvario per poter acquistare sto telefono....
Comunque giusto a titolo informativo, avete visto cosa c'è scritto in fondo alla pagina di marcopoloshop del One??
HTC One
PRE ORDER!
Ordina ora il nuovissimo modello Htc in uscita ai primi di maggio., quindi ragazzi o bisogna sentirli e vedere cosa dicono, perche' mi sa tanto che questi 10gg non siano 10 ma di piu', per cosi' diventare come HW1..............![]()
Galaxy Note 9 black
ma gli altri che hanno prenotato il one su marcopoloshop cosa c'è scritto nello stato dell'ordine? effettivamente arriva entro 10 giorni o hanno messo un numero a caso per fregarci?
a tutti c'è scritto: ritiro entro 10 gg ma poi in fondo alla pagina c'è questo:o:o:o
marcopolo.jpg
io sinceramente non ci credo tanto che arrivi in 10gg..... Se ne parlera' a maggio inoltrato... comunque gli ho mandato una mail appena mi rispondono la posto :-)
Galaxy Note 9 black
Rammentate che MarcoPolo intende 10 giorni lavorativi quindi si andrà comunque a fine mese. La mia ipotesi é che i primi terminali che gli arriveranno saranno destinati a chi lo ha ordinato online..mentre gli altri saranno disponibili negli store fisici.
skanky80 ha parlato...
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Ready for HTC M8....
Venerdì ho parlato con il calo center di marcopolo ,per il one e' un preorder si aspettano di averlo per fine mese /primi di maggio
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App