e dopo un bel ROOT!!! .......SALUTE!!!
e dopo un bel ROOT!!! .......SALUTE!!!
Dunque cosa dire di questo One dopo quasi tre giorni di utilizzo intensissimo..be' comincio con i materiali che sono davvero il massimo, l'alluminio della scocca posteriore é davvero piacevole al tatto, il peso e le dimensioni sono giusti e proporzionati, lo schermo é quanto di più bello si possa desiderare da uno smartphone. Purtroppo non riesco ad apprezzare la mancanza di un tasto home fisico..quando l'altro giorno ho visto il video di @fgfoto nel quale anche lui si lamentava della cosa non gli ho dato molto peso ma alla lunga, per chi come me é abituato ad averlo, la voglia di schiacciare qualcosa per tornare indietro si sente; in ogni caso ritengo che sia una questione di abitudine, ai tempi del Sensation non avevo problemi.
La fotocamera non é male, molto brevemente, le foto vengono bene basta non zoomarle troppo, Zoe é una funzione decisamente interessante..nel complesso tutto il reparto video-foto é completo, fatto bene e abbastanza facile da usare.
La sense gira benissimo, mai avuto impuntamenti , riavvii o cose del genere, é molto fluida e piacevole alla vista. Blinkfeed così com'è ora non la trovo molto utile, quando potremo decidere noi al 100% cosa visualizzare (tipo i nostri feed rss) allora la mia valutazione su di essa cambierà.
Come sapete io vengo da iPhone5 e nel complesso devo dire che nonostante questo One sia davvero un'ottimo terminale (senza dubbio il miglior Android che ho mai provato) sto riscontrando parecchia fatica ad abituarmi. Per farla breve ora posso fare tante più cose in tanti più modi diversi, ovviamente é un bene, ma quando si ha alle spalle un lungo passato di iOs si impara purtroppo a fare a meno di certi "fronzoli" che invece sono il pane quotidiano di Android. Sto usando questo One da veramente poco tempo per dare dei giudizi definitivi, tre giorni non sono niente, però credo che quando mi sarò abituato e lo avrò impostato tutto quanto per bene (home, menù, ecc) mi darà parecchie soddisfazioni...
Valeva la pena cambiare? Decisamente si!!
P.s. Ancora non mi esprimo sulla batteria perché è troppo presto..dico solo che già da ora mi porta a fine giornata quindi non può che migliorare.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Ready for HTC M8....
Confermo le sensazioni più che positive su tutti i comparti.. io ad una settimana dall'acquisto non ho mai avuto un micro lag, impuntamento o riscontrato un bug... tutto super insomma..
Dopo una settimana la batteria inizia a durare bene (ad ogni carica è leggermente aumentata) ed ora sono al 35% con 3 h di schermo on, 23 h di stand by e 40 minuti di chiamate.. direi che siamo sopra l's3 di un filo.. a piedi non ti lascia.. la cosa negativa piuttosto è che è lungo a caricarsi.... secondo voi se prendo un trasformare del note 2 (che dovrebbe avere amperaggio superiore) dovrei caricare prima? Rischio di fare danni??
Altra cosa: anche se ho disattivato la vibrazione quando mi chiamano vibra.. sarà mica la modalità pocket? Io odio la vibrazione, mi infastidisce non poco.. secondo voi ho sbagliato qualcosa??
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun
Salve,vorrei postare la mia versione software cosi da confrontarla con le vostre e vedere se attualmente siamo tutti sugli stessi aggiornamenti...io penso la mia sia una vecchia versione ma cliccando su aggiornamento non trova nulla.
NUMERO BUILD 1.27.206.1 CL161249
CID 02_102
Sapete dirmi qualcosa?
grazie.