Arrivato in quanto? Io volevo anche il pallone..qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda l'ordine da Expert?
No il led resta acceso solo 5 minuti purtroppo, ho appena provato con una chiamata persa.
Riguardo alle foto che ho postato secondo me a vederle così quella del one è migliore oltre ad essere più grande, se poi vai a zoomare è chiaro che iPhone stravince.
Anche io ho la stessa versione..no brand Germania
L'ho ordinato lunedì e mercoledì era nelle mia mani
Edit: MarcoPolo lo mette in arrivo per i primi di maggio..di più non so.
Ultima modifica di skanky80; 19-04-13 alle 12:27
Gabri1984 (19-04-13)
Ragazzi, a me è arrivato da 3 giorni e la batteria non mi sembra (per ora) il massimo. A voi quanto dura? (che magari avete qualche giorno di ricarica in più) Sono curioso di saperlo...
Ultima modifica di skanky80; 19-04-13 alle 13:08
Ready for HTC M8....
TotiBond (19-04-13)
forse mia moglie se lo vuole cambiare per tornare al note 2... Che folle. Anche se comprendo le sue motivazioni (lo tiene in borsa e la batteria dura davvero molto di più). Gli ha dato un'altra settimana di tempo per vedere se si abitua (viene da galaxy s3 e note2 ed è abituata alla touchwiz)
ehh strana si...... :-(
Mi da sempre questo:
Datum Zeit Ort Nähere Informationen
17. April 2013 17:00 GRIMBERGEN Sendung ist beim Verteilzentrum eingegangen.
17. April 2013 11:07 Rheinberg DE Lieferung hat das Logistikzentrum verlassen und ist unterwegs.
Sda ancora non funziona. Quanto cacchio di tempo ci vuole ad arrivare sto pacco in italia?
comunque mi devo rassegnare per settimana prossima ormai, non posso fare nessun sollecito, su Amazon mi da come consegna martedi 23, quindi che gli dico.....
Galaxy Note 9 black
[QUOTE=skanky80;3704370]No il led resta acceso solo 5 minuti purtroppo, ho appena provato con una chiamata persa.
Riguardo alle foto che ho postato secondo me a vederle così quella del one è migliore oltre ad essere più grande, se poi vai a zoomare è chiaro che iPhone stravince.
Ma la prima, quella maggiormente in primo piano è di iphone giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ready for HTC M8....
Ok grazie della risposta.. cioè,se poi io prendo il pallone posso anche rivenderlo xD... Qualche soldo ce lo faccio xD,però boh.. non so... Se lo prendo allora lo ordinò su Amazon,quanto lo avete pagato? Su expansys? La doc e la cover mi allietano molto.. qualcuno ha la cover?