CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 217 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kasco90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi è arrivata stamattina un' email di amazon , diceva che mi avrebbero anticipato la spedizione dal 6 maggio al 30 aprile...
    io nel frattempo l ho trovato da altre parti e domani, al massimo venerdi dovrei averlo tra le mani

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri mattina da Amazon.it, device fantastico privo di ogni imperfezione a livello estetico.
    L'audio è ottimo ma le cuffie in dotazione ragazzi sono qualcosa di fenomenale e fidatevi ne ho provate parecchie,secondo me l'audio in cuffia è un pelo superiore ad iPhone.
    Altra cosa eccelsa è il display e rispetto ad xperia z é molto meglio (ho avuto anche z).
    Le foto sono buone, nulla di più, anche se devo dire che ci sono un sacco di filtri ed impostazioni, niente male.
    Per la batteria è ancora presto per esprimere un giudizio anche se al momento mi dura come un s3 più o meno è sono alla prima ricarica.
    L'unico aspetto negativo al momento é il comportamento di SwiftKey che ho comprato tempo fa sul play stare, quando spengo o riavvio il terminale devo attivarlo manualmente altrimenti mi fa usare la tastiera htc..
    Nei prossimi giorni vi saprò dire meglio.
    Stay tuned!

Ps: un saluto a skanky80 per gli ottimi consigli, non ho mai scritto ma sono stato un ottimo ascoltatore

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticogiamma Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri mattina da Amazon.it, device fantastico privo di ogni imperfezione a livello estetico.
    L'audio è ottimo ma le cuffie in dotazione ragazzi sono qualcosa di fenomenale e fidatevi ne ho provate parecchie,secondo me l'audio in cuffia è un pelo superiore ad iPhone.
    Altra cosa eccelsa è il display e rispetto ad xperia z é molto meglio (ho avuto anche z).
    Le foto sono buone, nulla di più, anche se devo dire che ci sono un sacco di filtri ed impostazioni, niente male.
    Per la batteria è ancora presto per esprimere un giudizio anche se al momento mi dura come un s3 più o meno è sono alla prima ricarica.
    L'unico aspetto negativo al momento é il comportamento di SwiftKey che ho comprato tempo fa sul play stare, quando spengo o riavvio il terminale devo attivarlo manualmente altrimenti mi fa usare la tastiera htc..
    Stay tuned!

Ps: un saluto a skanky80 per gli ottimi consigli, non ho mai scritto ma sono stato un ottimo ascoltatore

grazie per il tuo feedback, spero che il comparto audio di questo terminale sia davvero ottimo come si dice, per le cuffie io ho già le mie klipsch quindi quelle in dotazione faranno la polvere

Per swiftkey controlla che sia aggiornato all'ultima versione perchè ne stanno rilasciando di varie per supportare gli ultimi device usciti (One, S4, etc), anche se dovresti avere l'ultima versione disponibile visto che il terminale è nuovo
    In ogni caso è un problema noto questo per vari terminali. Una soluzione sembra esserci ma richiede il root :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1903235
    Ultima modifica di ziago; 24-04-13 alle 13:47
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Stay tuned!

Ottimo! Quanto lo hai pagato su amazon.it? Ci sai specificare il modello delle cuffie? Al massimo posta una foto sono contento per te,e spero bene,dato che fra poco dovrei prenderlo anche io! Spero solo non me ne capiti uno difettato

Never give up.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    grazie per il tuo feedback, spero che il comparto audio di questo terminale sia davvero ottimo come si dice, per le cuffie io ho già le mie klipsch quindi quelle in dotazione faranno la polvere

Per swiftkey controlla che sia aggiornato all'ultima versione perchè ne stanno rilasciando di varie per supportare gli ultimi device usciti (One, S4, etc), anche se dovresti avere l'ultima versione disponibile visto che il terminale è nuovo
    In ogni caso è un problema noto questo per vari terminali. Una soluzione sembra esserci ma richiede il root :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1903235
    Alla fine ho risolto, io ho provato SwiftKey per tablet (che è quella che avevo acquistato) ora ho provato la trial normale e il problema non si ripresenta.

7. Il seguente Utente ha ringraziato miticogiamma per il post:

Hawk721 (24-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    HTC One - Desire Z

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Fino a qualche giorno fa ti potevo dire con sicurezza che significa che stanno per spedire, ti scalano i soldi e impacchettano il tuo oggetto; ma visti gli ultimi sviluppi che ho avuto tra amazon italia e amazon uk, ormai la dicitura "in spedizione" o "dispatchong soon" non so più bene cosa significhi. La cosa certe è che io ieri mattina ho ordinato da amzon uk, mi hanno scalato i soldi e messo l'ordine in "dispatching soon" ma oggi, dopo 24ore ancora non parte....
    Per di più domani è festa e salta un altro giorno. Bahh!
    HTC_ONE 32gb Silver

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SLiM94 Visualizza il messaggio
    Per di più domani è festa e salta un altro giorno. Bahh!
    domani è l'anniversario della liberazione d'Italia, quindi festa in Italia, non in Inghilterra....
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    L'altra settimana un mio parente ha girato alcuni degli store più grandi di Berlino e non lo ha trovato..la soluzione più veloce al momento è l'acquisto online.

Noooo non puoi darmi queste notizie così... Senza preparazione .
    Ma ti riferisci al black oppure a one in generale?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ottimo! Quanto lo hai pagato su amazon.it? Ci sai specificare il modello delle cuffie? Al massimo posta una foto sono contento per te,e spero bene,dato che fra poco dovrei prenderlo anche io! Spero solo non me ne capiti uno difettato

Never give up.
    Ciao, allora il One l'ho pagato 559€ in quanto abitando a San Marino tramite Amazon.it non si paga l'Iva italiana.
    Per quanto riguarda le cuffie, non so dirti che modello sono, non c'è scritto niente ma secondo me le fabbrica la Beats (parere personale).
    Comunque ti posto una foto..

Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Ciao, allora il One l'ho pagato 559€ in quanto abitando a San Marino tramite Amazon.it non si paga l'Iva italiana.
    Per quanto riguarda le cuffie, non so dirti che modello sono, non c'è scritto niente ma secondo me le fabbrica la Beats (parere personale).
    Comunque ti posto una foto..

No le cuffie non sono della Beats.....purtroppo, ma devo dire che sono ottime
    Xiaomi Mi 9

Pagina 165 di 217 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio