mi è arrivata stamattina un' email di amazon , diceva che mi avrebbero anticipato la spedizione dal 6 maggio al 30 aprile...
io nel frattempo l ho trovato da altre parti e domani, al massimo venerdi dovrei averlo tra le mani![]()
mi è arrivata stamattina un' email di amazon , diceva che mi avrebbero anticipato la spedizione dal 6 maggio al 30 aprile...
io nel frattempo l ho trovato da altre parti e domani, al massimo venerdi dovrei averlo tra le mani![]()
Arrivato ieri mattina da Amazon.it, device fantastico privo di ogni imperfezione a livello estetico.
L'audio è ottimo ma le cuffie in dotazione ragazzi sono qualcosa di fenomenale e fidatevi ne ho provate parecchie,secondo me l'audio in cuffia è un pelo superiore ad iPhone.
Altra cosa eccelsa è il display e rispetto ad xperia z é molto meglio (ho avuto anche z).
Le foto sono buone, nulla di più, anche se devo dire che ci sono un sacco di filtri ed impostazioni, niente male.
Per la batteria è ancora presto per esprimere un giudizio anche se al momento mi dura come un s3 più o meno è sono alla prima ricarica.
L'unico aspetto negativo al momento é il comportamento di SwiftKey che ho comprato tempo fa sul play stare, quando spengo o riavvio il terminale devo attivarlo manualmente altrimenti mi fa usare la tastiera htc..
Nei prossimi giorni vi saprò dire meglio.
Stay tuned!
Ps: un saluto a skanky80 per gli ottimi consigli, non ho mai scritto ma sono stato un ottimo ascoltatore
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
grazie per il tuo feedback, spero che il comparto audio di questo terminale sia davvero ottimo come si dice, per le cuffie io ho già le mie klipsch quindi quelle in dotazione faranno la polvere
Per swiftkey controlla che sia aggiornato all'ultima versione perchè ne stanno rilasciando di varie per supportare gli ultimi device usciti (One, S4, etc), anche se dovresti avere l'ultima versione disponibile visto che il terminale è nuovo
In ogni caso è un problema noto questo per vari terminali. Una soluzione sembra esserci ma richiede il root :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1903235
Ultima modifica di ziago; 24-04-13 alle 13:47
Spoiler:
Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
<<----Grazie!
Hawk721 (24-04-13)
Ciao, allora il One l'ho pagato 559€ in quanto abitando a San Marino tramite Amazon.it non si paga l'Iva italiana.
Per quanto riguarda le cuffie, non so dirti che modello sono, non c'è scritto niente ma secondo me le fabbrica la Beats (parere personale).
Comunque ti posto una foto..
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2