CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 217 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SGTNicola

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei fare una domanda a chi ha ordinato il silver da amazon.it:
    Vi hanno già scalato i soldi da carta? Il vostro ordine è già stato spedito?

Io avevo ordinato il terminale colore stealth black il 12 aprile ma sabato mi dicono che la disponibilità è stata spostata al 6 maggio, visto che non mi hanno dato conferma di questa data, ho fatto l'ordine per il silver ieri, domenica 21 aprile, quando c'era scritto sul sito "dosponibile dal 22 aprile", ma ancora non ho ricevuto notizie e ora sul sito il terminale non è disponibile....

Se avesse subito ritardi anche il silver credo che avrebbero inviato una mail o comunque avrebbero aggiornato la disponibilità come per il nero, ma ormai non so più cosa pensare perchè loro non sanno niente di preciso se contattati e confermano la data di spedizione per il 22 aprile (oggi)....

P.S.
    Ho ricontattato amazon.it, sempre gentilissimi. Mi hanno riconfermato la data di spedizione per oggi ma la realtà è che nemmeno loro sanno per certo se il terminale è disponibile in magazzino o meno, dovrò aspettare le 23 di stasera per verificare ma di solito, se scalano i soldi, significa che stanno spedendo.
    a me lo stanno per spedire:
    Corriere: TNT Italy
    Numero di riferimento:...
    Stato: In transito

Numero ordine:...
    Data di spedizione: 22 apr. 2013
    Destinazione: Latina, Latina, Italy
    Arrivo previsto: 26 apr. 2013

Esegui il monitoraggio del pacchetto
    Data Ora Località Dettagli evento
    22 apr. 2013 09:00:49 AM Ferno IT La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito.

anche se poi se traccio con tnt:
    di spedizione22/04/2013

località di partenza CASTEL SAN GIOVANNI PC
    località di arrivo 04100 LATINA LT
    filiale di competenzaAPR - 04011 APRILIA LT

ultimo status22/04/2013 Spedizione non ancora affidata a TNT

2.  
    Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SGTNicola Visualizza il messaggio
    a me lo stanno per spedire:
    Corriere: TNT Italy
    Numero di riferimento:...
    Stato: In transito

Numero ordine:...
    Data di spedizione: 22 apr. 2013
    Destinazione: Latina, Latina, Italy
    Arrivo previsto: 26 apr. 2013

Esegui il monitoraggio del pacchetto
    Data Ora Località Dettagli evento
    22 apr. 2013 09:00:49 AM Ferno IT La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito.

anche se poi se traccio con tnt:
    di spedizione22/04/2013

località di partenza CASTEL SAN GIOVANNI PC
    località di arrivo 04100 LATINA LT
    filiale di competenzaAPR - 04011 APRILIA LT

ultimo status22/04/2013 Spedizione non ancora affidata a TNT
    Ti ringrazio per la tua risposta, ho varie esperienze con amazon e con i vari corrieri e per avere un corretto tracciamento della spedizione bisogna aspettare 12-24 ore.
    Ma il fatto che amazon ti abbia notificato la spedizione significa che sicuramente lo hanno inviato e questo mi fa ben sperare.
    Potrei chiederti quando hai ordinato il terminale? grazie

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ti ringrazio per la tua risposta, ho varie esperienze con amazon e con i vari corrieri e per avere un corretto tracciamento della spedizione bisogna aspettare 12-24 ore.
    Ma il fatto che amazon ti abbia notificato la spedizione significa che sicuramente lo hanno inviato e questo mi fa ben sperare.
    Potrei chiederti quando hai ordinato il terminale? grazie
    la sera del 14 aprile

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SGTNicola Visualizza il messaggio
    la sera del 14 aprile
    Grazie mille, speriamo che le scorte non siano troppo limitate perchè io ho prenotato ieri sera il Silver, mentre il 12 il Black...

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

raga, aggiornate la la discussione "Dove comprare" con la vostra esperienza!!! siamo tutti in attesa delle consegne di la, chi da Amazion.it, chi dal .de, .fr e così via, rimaniamo tutti sintonizzati che se iniziano a spedire i grigi dal .it siamo in parecchi!

io ho fatto l'ordine il 20, rimango in attesa... data di consegna prevista: 23 - 26 aprile 2013 entro le 19.00
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

7. Il seguente Utente ha ringraziato raiderale per il post:

ziago (22-04-13)

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    raga, aggiornate la la discussione "Dove comprare" con la vostra esperienza!!! siamo tutti in attesa delle consegne di la, chi da Amazion.it, chi dal .de, .fr e così via, rimaniamo tutti sintonizzati che se iniziano a spedire i grigi dal .it siamo in parecchi!

io ho fatto l'ordine il 20, rimango in attesa... data di consegna prevista: 23 - 26 aprile 2013 entro le 19.00
    Inoltre, noi ragioniamo da singoli utenti e quindi vogliamo il prodotto pronto per la consegna quanto prima ma ragionando dal lato amazon la situazione oggi sarà difficile:
    il prodotto fino a ieri non era nei loro magazzini, ma anche se lo fosse stato di certo non avevano personale a lavorare di domenica per spedire i pacchi a noi;
    quindi al centro logistico di amazon italia (CASTEL SAN GIOVANNI PC per la precisione) oggi è arrivato il carico dei ONE dal corriere. Ci sono le operazioni di scarico della merce, poi il controllo e la verifica del numero di terminali ricevuti. Poi i prodotti ad amazon arrivano nella loro scatola originale, quindi devono preparare le nuove scatole per la spedizione, gestire ordine per ordine gli invii e affidare a blocchi i terminali ai corrieri che smaltiscono gli ordini. Tutto questo pensato per diverse centinaia di terminali, poichè visto il "successo" di questo telefono, avranno sicuramente ricevuto parecchie prenotazioni. Ora bisogna solo aspettare e sperare di rientrare in questo primo stock che amazon ha ricevuto. La certezza che stanno spedendo la abbiamo avuta da SGTNicola che ha ricevuto la notifica. Bisogna avere pazienza

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Inoltre, noi ragioniamo da singoli utenti e quindi vogliamo il prodotto pronto per la consegna quanto prima ma ragionando dal lato amazon la situazione oggi sarà difficile:
    il prodotto fino a ieri non era nei loro magazzini, ma anche se lo fosse stato di certo non avevano personale a lavorare di domenica per spedire i pacchi a noi;
    quindi al centro logistico di amazon italia (CASTEL SAN GIOVANNI PC per la precisione) oggi è arrivato il carico dei ONE dal corriere. Ci sono le operazioni di scarico della merce, poi il controllo e la verifica del numero di terminali ricevuti. Poi i prodotti ad amazon arrivano nella loro scatola originale, quindi devono preparare le nuove scatole per la spedizione, gestire ordine per ordine gli invii e affidare a blocchi i terminali ai corrieri che smaltiscono gli ordini. Tutto questo pensato per diverse centinaia di terminali, poichè visto il "successo" di questo telefono, avranno sicuramente ricevuto parecchie prenotazioni. Ora bisogna solo aspettare e sperare di rientrare in questo primo stock che amazon ha ricevuto. La certezza che stanno spedendo la abbiamo avuta da SGTNicola che ha ricevuto la notifica. Bisogna avere pazienza
    comunque mi pare strano che amazon dice "la merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito"e se faccio il tracking con il corriere mi dice "spedizione non ancora affidata a TNT"...si contraddicono! sarà perchè la pagina del tracking di TNT non è aggiornata in tempo reale? bhooo
    in effetti però Ferno è più a nord di Castel San Giovanni cioè il luogo di partenza,io sto molto più a sud quindi...bho non so proprio che pensare
    Ultima modifica di SGTNicola; 22-04-13 alle 15:30

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

ragazzi ma se ho la possibilità di avere il codice imei di un ONE usato, posso controllare qualcosa???

edit: nulla... ho l'imei ma non ha ne fattura ne scontrino, nessuna prova d'acquisto, il telefono proviene dalla francia, ma senza scontrino o fattura non mi fido a prenderlo
    Ultima modifica di raiderale; 22-04-13 alle 17:05
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ebbene si...HW1 mi ha rinviato nuovamente, ora al 9 maggio, bella storia proprio una bella storia...a questo punto se ci fosse qualcosa di valido in giro lascierei perdere htc ma proprio col sorriso in faccia, ma anche s4 a parer mio sta sotto una spanna al one...non so proprio che cacchio fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche a me con Hw1 rimandato al 9 maggio...quindi arrabbiato li ho scritto, che mi hanno posticipato dal 16/04 al 23/04 ed ora al 9/05...
    La loro risposta è stata questa:
    Gentile cliente, è nostro dovere informarLa che, a causa della ricezione di una fornitura danneggiata dell'articolo: HTC One Silver l’evasione del Suo ordine è stata posticipata. Il prodotto è stato riordinato presso i nostri fornitori e contiamo di riceverlo entro metà Maggio Nel caso si verificassero ulteriori difficoltà, La terremo aggiornata via e-mail della situazione dell'ordine. In attesa di un Suo riscontro, Le porgiamo le nostre scuse per il disagio arrecatoLe.
    Ma a quanto pare è una bufala visto che l'hanno posticipato a tutti...
    La fregatura è che noi che l'abbiamo preordinato da loro avremo il prodotto tedesco/inglese/francese e quindi oltra ariceverlo in ritardo, non ci spediranno nemmeno il pallone dell'adidas della uefa (valore 125 €)...
    Bella fregatura questa...infatti sto pensando di disdire l'ordine ed ordinarlo su MarcoPolo o Euronics visto che oggi Htc Italia ha confermato che all'inizio di maggio saranno disponibili...
    Adesso vedo

Pagina 155 di 217 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio