5.30-6 ore??? :o:o Se posso chiedere con quale configurazione (rom - kernel) il One raggiunge tale longevità? Pensavo di aspettare l'S-OFF per moddare il mio ma se mi dici così potrei ripensarci e "screarlo" prima del previsto..
Ultima modifica di skanky80; 24-04-13 alle 20:35
skanky80 (24-04-13)
Personalmente io aspetto sempre che il produttore termini di aggiornare un terminale prima di moddarloperò ovviamente è soggettivo. Comunque lo One per ora è praticamente esente da difetti, e l unico vero vantaggio di moddarlo sarebbe quello di poter utilizzare il logo HTC come tasto "menù" (e tra l altro il kernel non è ancora pronto all uso).
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Potreste farmi gentilmente un riassunto dei prezzi esposti dai vari siti ma, soprattutto, dove si trova al prezzo più basso? Stasera lo preordino......e la scimmia sale
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Non so te ma a me le 5:30 - 6:00 con display acceso di cui ha parlato @Guich mi farebbero comodo, inoltre c'è l'aspetto estetico che con il modding raggiungerebbe un livello adeguato ai miei standard Android.
Ti conviene amazon.de 599€ oppure prova a vedere .uk o .fr dovrebbero stare su quel prezzo.
Edit. Ho dimenticato di dire che io non ho ancora moddato il mio perché mi scoccia da morire il discorso dell'Htc dev e quindi perdere parte della garanzia, la scimmia di smanettarci ora è quasi pari a quella che avevo quando lo stavo aspettando!!![]()
Ultima modifica di skanky80; 24-04-13 alle 21:12
1: Tutte le guide che ho letto dicono di non far scendere la batteria sotto al 20-25% di regola, solo ogni tot tipo 15-20 ricariche farne una completa partendo dal 5% fino al 100% e lasciarlo attaccato almeno un paio d'ore dopo che ha raggiunto la capienza massima. Io di solito seguo questa regola e non ho mai avuto problemi di sorta.
Quando il one è carico il led passa da arancione a verde, il mio impiega circa 3 - 3:30 ore a raggiungere il 100% quindi vai tranquillo che non hai combinato nulla di male.
2: Il volume del suono di blocco va di pari passo con il volume della suoneria ma è bassissimo anche se la tieni a chiodo (cosa che io non faccio altrimenti mi sarebbero già venuti un pò di infarti visto il volume spropositato), non credo ci sia un modo per aumentarlo.
3: Alcune app in background tipo skype per esempio consumano parecchio quindi è meglio chiuderle. La regola è che se non ti servono le chiudi altrimenti le lasci. Al momento non c'è la possibilità di chiuderle tutte assieme, forse con un task manager alternativo ma non ne conosco nessuno per Android.
4: Cosa vuoi sincronizzare nell'account drop-box lo decidi direttamente dentro l'app. Io lo uso solo per il backup del telefono, impostando la funzione su "account HTC" i dati vanno a finire direttamente la.
Edit: Per @Guich..se vuoi sposta anche il mio post in aiuti e consigli..grazie..
Ultima modifica di skanky80; 24-04-13 alle 21:47
cristianb (24-04-13)
e infatti avevo cancellato il messaggio perchè l ho riscritto là.....
comunque sono preoccupato per il led:
il mio si accende rosso quando lo metto sotto carica (e non arancione) e la batteria non arriva al 100% di carica ma al 99% e il led quindi stà sempre acceso rosso....
come mai???che devo fare per risolvere???
e comincio a preoccuparmi anche per la durata batteria che è davvero bassa...
PS: dopo ben 4 ore e un quarto di carica si è acceso il led verde...meno male...cercherò di evitare di far scendere la batteria sotto il limite...
grazie per la collaborazione e scusate il disturbo.... speriamo solo che la durata della batteria un pò aumenti adesso
Ultima modifica di cristianb; 24-04-13 alle 22:39
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)