Io,sinceramente,non compro un cellulare per guardarmi i punti su antutu.. Scusa eh,ma per me non ha senso. Cosa ci fai con quei 3000 punti? Ci vinci un premio?
Inviato da Hawk "il saggio"
Zelator (27-03-13)
Beh bench a parte samsung ha tante ottime caratteristiche dalla sua.. ad iniziare dal marchio forte quasi quanto Apple, agli aggiornamenti molto tempstivi ed all'ottimizzazione.. Inoltre slot micro sd, fotocamera comunque ottima da 13 mpx con sensore Sony e batteria più capiente (oltre che removibile) sono dei validi argomenti.. a questo aggiungo 0.3 pollici in più in ingombri e pesi minori..
Credo che se avessero osato un pò con il design (sia del telefono che dell'interfaccia) avrei preodinato S4 invece di One...
Resta comunque il fatto che questi ritardi avvantaggiano Samsung a mio modo di vedere le cose.. HTC ha già lasciato nella bratta gli utenti del Sensation (me compreso), ha fatto arrabbiare molti utenti di One X (me compreso di nuovo...) per la durata della batteria e la scarsa ottimizzazione iniziale.... ora ci si mette pure con questo lancio disastroso... eh insomma... rischia di perdere ancora quote di mercato...
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun
Beh,considera che quel peso in meno è sinonimo di meno robustezza,e i materiali sono pura PLASTICACCIA. A parte materiali migliori, HTC ha qualche buona nuova dalla sua,penso poi tra l'altro che questo telefono rimarrà storico, es. Desire,Sensation. (Come NON lo è stato One X) Purtroppo pero,Samsung ha dalla sua features molto belle,che comunque HTC dovrebbe tenere in considerazione,tra tutte,quella di poter vedere i video e fare altro in contemporanea,anche se comunque si può fare anche con la sense, e spero lo facciano (diventerebbe perfetto).
Che dite,mi conviene prenderlo per tenerlo due anni? Esatto,devo tenerlo due anni,e diciamo che per trovare questi soldi farei anche un po fatica xD ... Conviene? O devo aspettare il prossimo HTC?
Inviato da Hawk "il saggio"
Hawk, non centra nulla.
C'è a chi piace e a chi no.
Anche l'hox è in plastica (policarbonato), ma la sensazione al tatto è diversa, perchè è lavorato in maniera diversa.
L'alluminio è un'ottimo passo avanti, ma tanto di cappello all'S4.
Bench o non bench, penso sia da stupidi comprare un telefono su questi test, per il nome o perchè va di moda.
Come fate a scegliere un telefono senza provarlo?
Poi ci si mettono anche i gusti.
Tra un anno sarà superato il one, e, come tutti gli htc, farai fatica a venderlo...
Poi ognuno ha i suoi soldi e ci fa quello che vuole.
Tornando generale.
HTC avrà sbagliato, ma sono i media che ne hanno fatto un disastro.
Partiamo del presupposto che htc fissò la data di lancio a fine marzo e tutti gli shop online la misero per metà del mese.
Ora, htc ha ritardi (fotocamera, assemblaggio, software?) e non si può giudicare.
Ha sbagliato, condivido, ma passare ad un altro telefono perchè il telefono esce dopo un mese da quello che dissero all'inizio mi sembra da immaturi...
Il senstion stock (che ho ancora in casa fra gli altri) è unsa cosa oscena... Io sinceramente, sapendo che lo dovrai tenere due anni, puterei ad occhi chiusu su S4... sia per gli aggiornamenti che per la batteria rimovibile che per la tenuta del valore dell'usato... oggi un s2 (che ha due anni) vale ancora discretamente e soprattutto lo rivendi subito ed è aggiornatissimo con l'ultima intefaccia samsung.. un sensation purtroppo ad oggi è abbandonato e vale quanto un paio di mutande usate....
Eh si ... l'interfaccia sense è la migliore in ambito android.. c'è poco da fare... però nel complesso io credo che a parte tutto non ci sia un reale vincitore.. entrambi hanno molti punti forti e pochi punti deboli.. però in generale come marchio Samsung è un pò più "sul pezzo" ultimamente...