CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 217 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Speriamo seriamente di venire smentiti, anche perche a vedere i benchmark del gs4 (3000 punti in piu di htc one su antutu), bisogna dire che allettano persino me che sono fermamente deciso a comprare lo one....

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Io,sinceramente,non compro un cellulare per guardarmi i punti su antutu.. Scusa eh,ma per me non ha senso. Cosa ci fai con quei 3000 punti? Ci vinci un premio?

Inviato da Hawk "il saggio"

2. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

Zelator (27-03-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Beh bench a parte samsung ha tante ottime caratteristiche dalla sua.. ad iniziare dal marchio forte quasi quanto Apple, agli aggiornamenti molto tempstivi ed all'ottimizzazione.. Inoltre slot micro sd, fotocamera comunque ottima da 13 mpx con sensore Sony e batteria più capiente (oltre che removibile) sono dei validi argomenti.. a questo aggiungo 0.3 pollici in più in ingombri e pesi minori..

Credo che se avessero osato un pò con il design (sia del telefono che dell'interfaccia) avrei preodinato S4 invece di One...

Resta comunque il fatto che questi ritardi avvantaggiano Samsung a mio modo di vedere le cose.. HTC ha già lasciato nella bratta gli utenti del Sensation (me compreso), ha fatto arrabbiare molti utenti di One X (me compreso di nuovo...) per la durata della batteria e la scarsa ottimizzazione iniziale.... ora ci si mette pure con questo lancio disastroso... eh insomma... rischia di perdere ancora quote di mercato...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Beh bench a parte samsung ha tante ottime caratteristiche dalla sua.. ad iniziare dal marchio forte quasi quanto Apple, agli aggiornamenti molto tempstivi ed all'ottimizzazione.. Inoltre slot micro sd, fotocamera comunque ottima da 13 mpx con sensore Sony e batteria più capiente (oltre che removibile) sono dei validi argomenti.. a questo aggiungo 0.3 pollici in più in ingombri e pesi minori..

Credo che se avessero osato un pò con il design (sia del telefono che dell'interfaccia) avrei preodinato S4 invece di One...

Resta comunque il fatto che questi ritardi avvantaggiano Samsung a mio modo di vedere le cose.. HTC ha già lasciato nella bratta gli utenti del Sensation (me compreso), ha fatto arrabbiare molti utenti di One X (me compreso di nuovo...) per la durata della batteria e la scarsa ottimizzazione iniziale.... ora ci si mette pure con questo lancio disastroso... eh insomma... rischia di perdere ancora quote di mercato...
    Beh,considera che quel peso in meno è sinonimo di meno robustezza,e i materiali sono pura PLASTICACCIA. A parte materiali migliori, HTC ha qualche buona nuova dalla sua,penso poi tra l'altro che questo telefono rimarrà storico, es. Desire,Sensation. (Come NON lo è stato One X) Purtroppo pero,Samsung ha dalla sua features molto belle,che comunque HTC dovrebbe tenere in considerazione,tra tutte,quella di poter vedere i video e fare altro in contemporanea,anche se comunque si può fare anche con la sense, e spero lo facciano (diventerebbe perfetto).

Che dite,mi conviene prenderlo per tenerlo due anni? Esatto,devo tenerlo due anni,e diciamo che per trovare questi soldi farei anche un po fatica xD ... Conviene? O devo aspettare il prossimo HTC?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Beh,considera che quel peso in meno è sinonimo di meno robustezza,e i materiali sono pura PLASTICACCIA.
    Hawk, non centra nulla.
    C'è a chi piace e a chi no.
    Anche l'hox è in plastica (policarbonato), ma la sensazione al tatto è diversa, perchè è lavorato in maniera diversa.
    L'alluminio è un'ottimo passo avanti, ma tanto di cappello all'S4.
    Bench o non bench, penso sia da stupidi comprare un telefono su questi test, per il nome o perchè va di moda.
    Come fate a scegliere un telefono senza provarlo?
    Poi ci si mettono anche i gusti.

Che dite,mi conviene prenderlo per tenerlo due anni? Esatto,devo tenerlo due anni,e diciamo che per trovare questi soldi farei anche un po fatica xD ... Conviene? O devo aspettare il prossimo HTC?
    Tra un anno sarà superato il one, e, come tutti gli htc, farai fatica a venderlo...
    Poi ognuno ha i suoi soldi e ci fa quello che vuole.

Tornando generale.
    HTC avrà sbagliato, ma sono i media che ne hanno fatto un disastro.
    Partiamo del presupposto che htc fissò la data di lancio a fine marzo e tutti gli shop online la misero per metà del mese.
    Ora, htc ha ritardi (fotocamera, assemblaggio, software?) e non si può giudicare.
    Ha sbagliato, condivido, ma passare ad un altro telefono perchè il telefono esce dopo un mese da quello che dissero all'inizio mi sembra da immaturi...

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio

Tra un anno sarà superato il one, e, come tutti gli htc, farai fatica a venderlo...
    Poi ognuno ha i suoi soldi e ci fa quello che vuole.
    No dico,a me sembra che sara uno di quei telefoni come il desire/sensation che tuttavia ancora ora sono validi (lo sarebbe anche evo se non fosse per il 3d) chiedevo,se anche secondo te e cosi

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

No dico,a me sembra che sara uno di quei telefoni come il desire/sensation che tuttavia ancora ora sono validi (lo sarebbe anche evo se non fosse per il 3d) chiedevo,se anche secondo te e cosi

Sono validi se sai moddare.
    Un sensation stock adesso fa solo arrabbiare, e ne so qualcosa...

Vedi tu, al giorno d'oggi un telefono non dura 2 anni

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Sono validi se sai moddare.
    Un sensation stock adesso fa solo arrabbiare, e ne so qualcosa...

Vedi tu, al giorno d'oggi un telefono non dura 2 anni
    Beh è ovvio,io moddo,lo sai ci credo che un sensation stock fa arrabbiare

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Il senstion stock (che ho ancora in casa fra gli altri) è unsa cosa oscena... Io sinceramente, sapendo che lo dovrai tenere due anni, puterei ad occhi chiusu su S4... sia per gli aggiornamenti che per la batteria rimovibile che per la tenuta del valore dell'usato... oggi un s2 (che ha due anni) vale ancora discretamente e soprattutto lo rivendi subito ed è aggiornatissimo con l'ultima intefaccia samsung.. un sensation purtroppo ad oggi è abbandonato e vale quanto un paio di mutande usate....

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Il senstion stock (che ho ancora in casa fra gli altri) è unsa cosa oscena... Io sinceramente, sapendo che lo dovrai tenere due anni, puterei ad occhi chiusu su S4... sia per gli aggiornamenti che per la batteria rimovibile che per la tenuta del valore dell'usato... oggi un s2 (che ha due anni) vale ancora discretamente e soprattutto lo rivendi subito ed è aggiornatissimo con l'ultima intefaccia samsung.. un sensation purtroppo ad oggi è abbandonato e vale quanto un paio di mutande usate....
    Ragazzi però sappiamo tutti che la Sense ce l'ha solo HTC..

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Eh si ... l'interfaccia sense è la migliore in ambito android.. c'è poco da fare... però nel complesso io credo che a parte tutto non ci sia un reale vincitore.. entrambi hanno molti punti forti e pochi punti deboli.. però in generale come marchio Samsung è un pò più "sul pezzo" ultimamente...

Pagina 68 di 217 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio