CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 217 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Quando lo hai ordinato???

Never give up.
    2 giorni fa... me lo dovevano spedire il 29 ma mi hanno anticipato la spedizione a oggi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Direi che è fatto apposta si, ma a questo punto credo anche che ci sia un'impostazione da qualche parte per gestire questa cosa, per farli accendere, cioè, anche quando c'è luce.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    grazie mille per le risposte...

non ho visto nessuna impostazione!!! dovrebbe controllare qualcuno che lo possiede e ha fatto aggiornamento come me...

allora ragazzi qualcuno può controllare:

1 quanti giga nell applicazione dropbox c è scritto che ha a disposizione e come si fà per sincronizzare e vedere quando l accaunt viene sincronizzato???

2 se i tast soft sono ricollegati al sensore di luminosità e quindi si accendono e spengono a seconda della luminosità e se c è qualche settaggio nel cel per modificare questa funzione???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io da amazon.de l'ho prenotato 4 giorni fa e ancora niente D:

Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    Originariamente inviato da ziago
    Direi che è fatto apposta si, ma a questo punto credo anche che ci sia un'impostazione da qualche parte per gestire questa cosa, per farli accendere, cioè, anche quando c'è luce.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

non ho visto nessuna impostazione!!! dovrebbe controllare qualcuno che lo possiede e ha fatto aggiornamento come me...

1 quanti giga nell applicazione dropbox c è scritto che ha a disposizione e come si fà per sincronizzare e vedere quando l accaunt viene sincronizzato???

2 se i tast soft sono ricollegati al sensore di luminosità e quindi si accendono e spengono a seconda della luminosità e se c è qualche settaggio nel cel per modificare questa funzione???

1.. 25 gb di drop box
    2.. Io non ho trovato niente

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

6. Il seguente Utente ha ringraziato SylarFt per il post:

cristianb (26-04-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolito92 Visualizza il messaggio
    Io da amazon.de l'ho prenotato 4 giorni fa e ancora niente D:
    Guarda che sono disponibili e in stock

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

1: Per avere i 25Gb di spazio in più su dropbox devi completare una piccola procedura (tipo collega il tuo account, fai un tour, carica una foto e cosette del genere)..adesso non ricordo i dettagli ma quando hai attivato l'account ti hanno inviato una mail con i link per fare tutto ciò. Se non ti è arrivato niente prova ad andare sul sito dropbox da pc e vedrai che qualcosa trovi.

2: I tasti soft touch si illuminano a seconda della luce ambientale, non ci sono opzioni nel menu per gestire la cosa come sui Samsung purtroppo..anche a me farebbe comodo averli sempre accesi.

Edit:
    Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Guarda che sono disponibili e in stock
    Ti sbagli, quelli disponibili e in stock non sono venduti e spediti da amazon.de ma da un loro partner..prestare attenzione ai dettagli!!
    Ultima modifica di skanky80; 26-04-13 alle 16:16

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skanky80 per il post:

cristianb (26-04-13),Hawk721 (26-04-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No no il mio è imballato e spedito da amazon.de... Mi hanno mandato anche email di conferma che il mio ordine è in fase di imballaggio e spedizione!!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    1: Per avere i 25Gb di spazio in più su dropbox devi completare una piccola procedura (tipo collega il tuo account, fai un tour, carica una foto e cosette del genere)..adesso non ricordo i dettagli ma quando hai attivato l'account ti hanno inviato una mail con i link per fare tutto ciò. Se non ti è arrivato niente prova ad andare sul sito dropbox da pc e vedrai che qualcosa trovi.

2: I tasti soft touch si illuminano a seconda della luce ambientale, non ci sono opzioni nel menu per gestire la cosa come sui Samsung purtroppo..anche a me farebbe comodo averli sempre accesi.

Edit:

Ti sbagli, quelli disponibili e in stock non sono venduti e spediti da amazon.de ma da un loro partner..prestare attenzione ai dettagli!!
    ok...grazie ancora come sempre... vi farà sapere per dropbox appena proverò a fare questa procedura!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi amazon.de mi ha risposto in tempi record l'altro ieri e riporto quello che mi hanno detto sulla mia vicenda:

La ringrazio molto per aver contattato Amazon.de.

Mi dispiace di sentire, che hai un problema con il vostro cellulare.

Se ho capito la tua email correttamente, non si vuole più accettare la riduzione di prezzo di EUR 60.00.

Ora c'è due opzioni che posso darvi:

1. È possibile ottenere un rimborso:

Hai mandato l'articolo di nuovo noi e vi forniremo un rimborso di euro 644,65-EUR 60.00 = EUR 584,65

Ora si potrebbe chiedere perché EUR 60.00 sono detrarre. Questo è dovuto al fatto che già ha l'EUR 60.00 ritorno da noi.

2. È possibile ottenere una sostituzione:

Hai mandato il telefono difettoso di nuovo a noi e noi trasmesso voi una nuova. Tuttavia, prima di poter fare questo, dovete darci il consenso che possiamo invertire l'EUR 60.00 dal proprio conto bancario / carta di credito.

Vi preghiamo di informarci prima del 23. Mai 2013, se si vuole andare per una di quelle opzioni.

Si prega di visitare il seguente link per fornire le informazioni che abbiamo richiesto:

https://www.amazon.de/gp/help/contac...-customer.html

Si noti inoltre, che se ci contattate dopo il 23 Maggio 2013, che siamo in grado di offrire solo di riparare il telefono o che ti ha mandato di nuovo a HTC.

Spero che questo risponde alla tua domanda. hanno un grande fine settimana.

Adesso sta solo a me decidere... E come spedirlo, facendo una spedizione veloce ed economica se possibile per la Germania.
    Galaxy Note 9 black

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    ragazzi amazon.de mi ha risposto in tempi record l'altro ieri e riporto quello che mi hanno detto sulla mia vicenda:

La ringrazio molto per aver contattato Amazon.de.

Mi dispiace di sentire, che hai un problema con il vostro cellulare.

Se ho capito la tua email correttamente, non si vuole più accettare la riduzione di prezzo di EUR 60.00.

Ora c'è due opzioni che posso darvi:

1. È possibile ottenere un rimborso:

Hai mandato l'articolo di nuovo noi e vi forniremo un rimborso di euro 644,65-EUR 60.00 = EUR 584,65

Ora si potrebbe chiedere perché EUR 60.00 sono detrarre. Questo è dovuto al fatto che già ha l'EUR 60.00 ritorno da noi.

2. È possibile ottenere una sostituzione:

Hai mandato il telefono difettoso di nuovo a noi e noi trasmesso voi una nuova. Tuttavia, prima di poter fare questo, dovete darci il consenso che possiamo invertire l'EUR 60.00 dal proprio conto bancario / carta di credito.

Vi preghiamo di informarci prima del 23. Mai 2013, se si vuole andare per una di quelle opzioni.

Si prega di visitare il seguente link per fornire le informazioni che abbiamo richiesto:

https://www.amazon.de/gp/help/contac...-customer.html

Si noti inoltre, che se ci contattate dopo il 23 Maggio 2013, che siamo in grado di offrire solo di riparare il telefono o che ti ha mandato di nuovo a HTC.

Spero che questo risponde alla tua domanda. hanno un grande fine settimana.

Adesso sta solo a me decidere... E come spedirlo, facendo una spedizione veloce ed economica se possibile per la Germania.
    Ma sei sicuro che la spedizione è a carico tuo?
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Pagina 172 di 217 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio